Incontri Milf » Milf Varese » Moglie curiosa scopa i trans assieme a suo marito

Moglie curiosa scopa i trans assieme a suo marito

CONTATTAMI

Tutto è iniziato per gioco in una calda estate di qualche anno fa. Ero in vacanza con mio marito in un villaggio vacanze in Sicilia. Una di quelle settimane calde in cui ci si rilassa assieme ad un gruppo di amici con cui si è organizzato tutto da mesi.
La mia amica Francesca è la mia vicina di ombrellone e si elegge anche la sua confidente per le fantasie erotiche che ama vivere in privato. Mi confida di fare sesso regolarmente con trans bellissime assieme al marito. Non nascondo di essere rimasta basita per questa confidenza ma poi la cosa ha fatto squillare qualcosa anche nella mia testolina curiosa di moglie peperina e molto eccitata a letto ma anche fuori da letto.

Insomma per farla breve ho coinvolto anche io mio marito in questo tipo di incontri ed ora non possiamo pensare a del sesso vero ed appagante se non lo facciamo assieme ad una bellissima trans con curve molto femminili ma anche con un grosso cazzo duro fra le gambe.

La prima volta è stato un po’ imbarazzante ma poi ci siamo lasciati andare ed è stata una esperienza fantastica. Mio marito preferisce le trans davvero femminili a letto. Le cerca tettone e con un culo da montare all’occorrenza.

Ma quello che mi fa davvero eccitare ed esplodere di piacere è essere scopata da un trans assieme a mio marito. Adoro guardarli mentre si adoperano per darmi piacere. Uno mi scopa la figa e l’altro il culo. Insomma sono qui per conoscere una bella trans da coinvolgere in serate di sesso a tre assieme a mio marito.

Possiamo ospitare a casa nostra per tutta la sera ma anche per la notte se è voluto da tutti. Ci dedichiamo al sesso senza inibizioni e facciamo le porcate che ci vengono in mente. Lui , mio marito intendo, è attivo e ama scoparmi ma anche prendere il culo di una bella trans super porca.

Se sei in ascolto e vuoi conoscerci fatti avanti e ci divertiremo. Siamo a Viterbo e possiamo anche spostarci in tutta la regione.

Condividi questo annuncio