Incontri Milf » Milf Trento » La voglia calda e sexy di una moglie gnocca da Siena

La voglia calda e sexy di una moglie gnocca da Siena

CONTATTAMI

Sono Renata, moglie sexy matura e molto infedele. Capricciosa quanto basta per farmi sedurre sempre dall’idea di avere un uomo segreto e soddisfare tutte le mie voglie di femmina troia e molto bollente.Vivo a Siena e non cambierei mai la mia città. Ho tutto quello che mi serve insomma. Si vive bene ed in fatto di maschi ogni tanto posso conoscerne qualcuno che si muove molto bene a letto.

Ma ogni tanto la passione per lo sballo e per la cosa nuova mi assale. Ed allora mi lascio tentare da aprire strade nuove e conoscere uomini nei modi più insoliti. Certe volte mi faccio vedere nuda in chat ma poi non la trovo una cosa che mi soddisfa molto. Si sono una donna che ha molto bisogno del contatto fisico con un uomo. Quindi molto meglio tentare di avere fin da subito un approccio diretto . Penso che una moglie gnocca e molto piacente come me abbia sempre il desiderio di scopare e se un uomo asseconda questo desiderio perché non approfittarne ?

Infedele quanto basta quindi ma solo se riesci a colpirmi nel modo giusto.  La mia voglia insomma deve essere stimolata nel modo giusto e quindi al primo incontro devi riempirmi con i tuoi migliori complimenti. MI fanno eccitare e mi trasformano nella porca matura ancora molto vogliosa che sono.

Quando mi scopi voglio essere toccata dovunque

Ti avverto e te lo dico subito perché sono una donna che ama davvero essere toccata da un uomo. Mi piace se mi metti una tua mano calda sul culo mentre mi scopi o che mi fai delle dolci carezze mentre mi baci. Sono una coccolona anche ma poi al momento giusto devi uscire tutta la tua foga.

Ti aspetto già tutta bagnata sul mio profilo sempre valido. Ma non mi fare aspettare perché mi piace battere il ferro fino a quando è caldo.  Se ti piaccio come dona e soprattutto l’idea del tipo di rapporto che ho in mente di avere con un uomo scrivimi senza problemi.

Condividi questo annuncio