Incontri Milf » Milf Puglia » Tettona da Savona svela le sue piccanti passioni

Tettona da Savona svela le sue piccanti passioni

CONTATTAMI

Mi chiamo Beatrice ragazzi e voglio raccontarvi un po’ di me e di quello che faccio quando mio marito non è in casa. Certe donne si danno alla pittura, altre ad uscire con le amiche . Io invece ho una passione sviscerata e quasi necessaria per gli uomini giovani. Non dico di essere una di quelle cougar che va in giro per le strade del centro o nei locali alla moda per rimorchiare e portarsi a casa i ragazzi. Non potrei neanche farlo dato che vivo con mio marito.

Ma adoro stuzzicare nel modo giusto quelli che ritengo possano essere i miei partner occasionali anche soltanto per una sera. A volte si tratta di un semplice sguardo scambiato al supermercato. Altre volte una parola in ascensore quando vado in uffici pubblici. Insomma ogni occasione è buona e rappresenta il pretesto perfetto per fare una nuova amicizia, ovviamente giovane e maschile.

Quello che succede dopo a volte è davvero molto bello. Altre volte ci fermiamo ad un saluto o ad a qualche scambio di frase. Ma capita e quando succede ne approfitto subito che il mio nuovo amicio ci provi con me. Devo dire che di solito mi lascio trasportare dagli eventi e quindi ci finisco a letto.

Con le mie tette grandi poi penso di fare la differenza quando decido di farmi corteggiare. Una tattica la mia che prevede un vedo e non vedo e che alla fine si svela quando il fortunato meno se lo aspetta. Su questo sito sono alla ricerca di nuovi amici. Dobbiamo prima conoscerci un po’ perché manca tutta la parte fisica di un incontro. Ma la sfida che voglio vincere è proprio quella di farmi sedurre e scopare con un uomo, possibilmente un trentenne, che voglia provarci con me.

Se mi vuoi quindi conoscere e provare a conquistarmi penso che dovresti mandarmi un contatto tuo e chiedermi di chattare un po. Per un incontro posso fare inizialmente nei giorni feriali e quando entrambi abbiamo un po’ di tempo da dedicare all’altro.

Condividi questo annuncio