Incontri Milf » Milf Lazio » La milf Vittoria incontra a Parma per scopare

La milf Vittoria incontra a Parma per scopare

CONTATTAMI

Ciao porcelli. Mi chiamo Vittoria e sono di Parma. Sicuramente non sono quel tipo di donna che si lascia frenare da un contesto sociale o da una cosa che la morale dice che non è bene. Insomma sono amante delle belle scopate anche con uomini diversi pur essendo sposata. Ne ho fatto diciamo una sorta di stile di vita quella di essermi guadagnata la libertà di potere gestire il mio corpo come voglio e con chi voglio.

Vivo a Parma e sono chi gestisce alcuni negozi di abbigliamento di un grande brand della moda in città. Non sono una donna da copertina che puoi aver visto in giro. Preferisco tenere un tono basso ma quando mi trovo a tu per tu con un uomo so essere la pantera vogliosa che tutti ambirebbero ad avere nel letto. Ma io sono davvero per pochi ma molto buoni. Amo la lingerie di un certo tipo ed ho appena finito un corso per diventare donna burlesque.

Quindi potrei per esempio usare le mie doti di vamp per sedurre un uomo magari conosciuto su questo sito. Mi piacerebbe davvero tanto fare per esempio uno spogliarello molto erotico ad un uomo che ho conosciuto da poco e con il quale voglio approfondire.
Anzi potrebbe essere il modo giusto per iniziare a conoscerci meglio. Ecco questa potrebbe essere una bella idea. Mi contatti per avere un appuntamento con me. Io da vera Milf vamp molto porca e disinibita ti invito subito a casa mia e ti faccio uno spogliarello davvero eccitante come ho imparato a fare nel corso.

A questo punto voglio vedere la tua reazione . Potresti saltarmi addosso o potresti aspettare che sia io a darti il segnale. Tutto dipende da come ci piacciamo e da quanta voglia di scopare abbiamo. Che ne dici allora se ci proviamo ? Dammi tu un giorno ed un orario in cui vuoi assistere a qualcosa di davvero unico. Io sono già pronta ad esaudire tutte le tue fantasie più proibite.

 

Condividi questo annuncio