Incontri Milf » menu footer » Tonia da Palermo cornifica il marito cornuto

Tonia da Palermo cornifica il marito cornuto

CONTATTAMI

Sono alla ricerca delle corna perfette e penso che forse su questo sito riuscirò a vivere il momento che sto cercando da tempo. Ho voluto fare questa premessa perché ci penso da un po’ di tempo di mettere le corna a mio marito. Un pensiero molto segreto con cui non ne ho mai parlato con nessuno. Lui mi tradisce penso da almeno un paio di anni. Ho le prove e spesso ne trovo altre che molto maldestramente lascia per casa quando ritorna , dice lui, tardi per motivi di lavoro.

Non so chi sia quella con cui mi cornifica e forse non mi interessa neanche. E non cerco neanche una vendetta. Quello che vorrei vivere è una storia molto focosa, fatta di sesso vero con un uomo. Ci penso ancora prima di avere scoperto di mio marito. Penso che forse se si arriva ad una situazione del genere ci sono dei motivi che andrebbero affrontati. Ma non voglio essere io ad iniziare un discorso del genere con lui.

Piuttosto voglio regalarmi una relazione con qualcuno di speciale che sappia farmi godere come una vera milf zoccola. Ne conosco alcune di mie amiche che hanno l’amante e sono le donne più felici del mondo. Le vedi in faccia e ti accorgi che non potrebbero chiedere altro dalla vita. Anche io ora voglio avere quel volto e quella luce interna quando la guardi.

Mi piacerebbe avere anche fare con un uomo simpatico e molto estroverso. Un bell’uomo da guardare e da sognare quando sei sotto la doccia. Il tutto dovrebbe essere vissuto in modo molto sicuro e intimo. Non voglio spiattellare queste mie situazioni in giro e neanche venire a sapere che girano come notizie da cortile in città.

Quindi oltre al fatto che devi piacermi devi essere anche molto riservato. Non so come potremmo iniziare a vederci ma penso che in due si ragioni meglio che in uno. Quindi sentiamoci e cominciamo a mettere le basi di una bella conoscenza.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF