Incontri Milf » Milf Ravenna » Incontri a Modena per veri amanti delle donne mature

Incontri a Modena per veri amanti delle donne mature

CONTATTAMI

Cerco incontri a Modena e sono una donna che forse è arrivata al momento giusto nella tua vita. Mi riferisco al fatto che anche io cerco qualcosa di molto leggero in una storia e quindi potresti essere interessato soltanto a del sesso senza altre implicazioni. Te lo voglio dire perché mi sono imposta questo limite quando ho deciso di mettere questo annuncio.

Sono una donna matura che ama la sua libertà più di ogni altra cosa al mondo. Sposata da quasi dieci anni in passato ed un paio di storie che sono durate molto meno . Quindi penso di avere dato ed anche molto all’idea di amore eterno e di storia d’amore. Ora voglio cambiare un po’ rotta al mio timone. Voglio godermi il momento convinta che la vita mi possa ancora riservare tanti piacevoli e molto intriganti momenti.

Il mio uomo ideale ha circa 40 anni e vive da solo. Non vorrei avere storie insomma con uomini sposati. Questo non perché io sia gelosa ma perché se dobbiamo vivere qualcosa di bello voglio che non ci siano problemi, segreti da mantenere e scuse da ricercare . Una storia vera,franca,libera e molto passionale insomma. Fare sesso perché ci va ma rimanere a guardare un tramonto o un film se non abbiamo voglia.

Fisicamente sono ancora una gran figa. Bionda, alta e molto prosperosa, soprattutto per le fantasie che ho su certe cose. La mia casa è sempre molto comoda e pronta ad ospitare persone vere . Quindi possiamo ritagliarci momenti unici senza il minimo sforzo. Non mi chiedere incontri in macchina o nei centri commerciali. Da donna libera che non ha nulla da nascondere insomma posso prendere con te un aperitivo sotto casa per conoscerti.

Se una situazione del genere ti può piacere contattami. Io sono sempre aperta a nuove amicizie e quindi anche un semplice calice di vino con un nuovo amico è qualcosa che mi piace sempre fare. Il sesso con me comunque è una esperienza che ti lascia senza fiato. Ma non devo essere certo io a dirlo. Provare per credere non credi ?

Condividi questo annuncio