Incontri Milf » Lezioni orali approfondite offresi a studenti ripetenti

Lezioni orali approfondite offresi a studenti ripetenti

CONTATTAMI

Faccio l’insegnante di liceo e anche altro devo dire. Sposata con figli ho deciso di arrotondare lo stipendio con degli incontri occasionali con uomini di ogni età. Il gioco della professoressa che ti fa eccitare e che poi ti seduce è una cosa che ho sperimentato sul campo. Sono una donna molto piacente devo dire ed i miei veri alunni perdono ogni anno la testa per me. La loro prof un po’ troia che non perde tempo per accavallare le gambe senza le mutandine è qualcosa che in un ragazzo suscita parecchio interesse.

Ma non soltanto a lui credetemi e la prima volta che ho fatto sesso con un uomo che non fosse mio marito si è trattato proprio di un genitore di un mio alunno di terza. Alla riunione per sapere come andava il figlio ho conosciuto un uomo davvero molto bello. Un gran figo devo dire. E l’apertura della mia gonna ha fatto la differenza. Quando voglio so essere la troia perfetta per ogni tipo di uomo . Sta di fatto che il giorno dopo era a casa mia per farmi fare la più bella scopata dell’anno.

Ti dicevo che mi piace fare venire gli uomini a casa. Ma non sono una escort. Il nostro è un vero do ut des come dicevano i latini. Io do una cosa a te e tu dai una cosa a me. Quello che io voglio da un uomo è che sia veramente un porco. Quello che do è una bella signora molto troia che sa fare pompini che fanno impazzire gli uomini.

Uno scambio alla pari non trovi ? Se pensi che ti possa interessare conoscere una donna come me perché non mi fai una bella proposta ? Potrei invitarti a casa mia per una ripetizione. Magari hai bisogno di rispolverare alcune cose che non fai più con la tua donna. Io potrei davvero molto aiutarti. E tu a me a fare sesso in un certo modo.

Condividi questo annuncio