Incontri Milf » Milf Avellino » Matura svela le sue voglie segrete da vera slave

Matura svela le sue voglie segrete da vera slave

CONTATTAMI

Sono una donna matura di 47 anni ancora nel fiore della giovinezza sessuale, Continuo ad adorare il sesso in tutte le sue forme e sfaccettature.
Esco da qualche settimana da una lunga relazione con uomo sposato, per alcuni anni ho vestito i panni dell’amante ed all’inizio mi andava bene ma con il tempo la nostra era diventata una relazione troppo stancante da portare avanti , figlia di sotterfugi continui.

Mi sono stancata ed alla fine l’ho mollato. Del resto lui mai si sarebbe separato da sua moglie ed io in fondo sono stata felice di riprendere appieno la mia libertà.
Sono una donna ancora molto piacente, dicono di me che ho una bellezza misteriosa e non convenzionale, sarà perché ho preso alcune note somatiche di mia nonna originaria dell’india che mi ha lasciato in eredita dei grandi occhi nocciola ed una carnagione particolarmente seducente e bronzata.

Amo essere sottomessa ma con dolcezza

Cerco un uomo che sia un po particolare, da un lato forte e sicuro di se ma nel contempo anche dolce e premuroso.
A quasi cinquant’anni si è diversi da quando si è giovani anche nei gusti sessuali, durante un intera vita sono convinta che si è almeno cinque, sei persone diverse ma non ce ne rendiamo conto in quanto il passaggio da una fase all’altra avviene gradualmente.

A me per esempio sta accadendo una cosa strana negli ultimi tempi. Amo essere sottomessa mentre faccio sesso, non vi è nulla di più eccitante di sentirmi una schiava, mi arrapa per esempio essere immobilizzata a letto ed essere bendata e ricevere in bocca bei bastoni da succhiare.

Cerco quindi un aspirante padroncino che con dolcezza ma fermezza mi induca a fare tutto cio che desidera ed io sarò lieta di ubbidire. Contattami dunque e consentimi di essere tua . Voglio vivere una notte di sesso come ho sempre desiderato e quindi non mi deludere.
Voglio conoscerti fino in fondo ed iniziare una relazione piccante fatta di una vera voglia di godere .

Condividi questo annuncio