Incontri Milf » Milf Forlì-Cesena » Le fantasie sessuali di milf Agnese da Latina

Le fantasie sessuali di milf Agnese da Latina

CONTATTAMI

La bella Milf Agnese ha tante cose da raccontare e vuole finalmente dedicarsi con tutta la passione che ha in corpo a quello che ha sempre voluto fare nella vita: la troia libera di scopare tutti gli uomini che le piacevano. Purtroppo però la vita ti riserva sempre delle situazioni che non ti aspetti. Sono rimasta incinta di quello che poi è stato mio marito per dieci. Non ho mai smesso di amare mio figlio per un solo secondo della mia vita.
Ma la sua nascita così come il matrimonio con un uomo che poi non sono mai riuscita ad amare mi ha stroncata la vita e tutte le mie aspettative. Volevo fare la pittrice e l’accademia delle belle arti ma niente. Volevo soprattutto non sposarmi ma vivere soltanto storie passeggere ed invece mi sono ritrovata a afre la mamma ma soprattutto la casalinga a tempo pieno.

Ora però la vita sembra essere tornata su un vecchio binario, quello in cui posso essere libera di scegliere cosa farne . Mio figlio va al primo anno di università e si è trasferito a Milano. Mi sono separata da mio marito e sono tornata a vivere da sola.

Cosa significa tutto questo per me ? Che finalmente posso tornare a quello che volevo fare quando ero ancora una ragazza. Divertirmi e conoscere uomini che mi possano piacere per scopare ed ancora scopare senza pensare ad altro. Sono finalmente tornata a vivere l’entusiasmo e la voglia di sentirmi una donna libera, soprattutto di avere anche più di un amico alla volta.

Vuoi condividere quindi con me questo mio anelito alla libertà ? Ti piacerebbe conoscermi insomma ? Se vuoi approfittare del momento ti dico che non ho nessuno di fisso. Forse neanche mi interessa avere una storia fissa. Preferirei che mi contatti un uomo che mi dica che mi vuole soltanto invitare a cena e che poi tutto quello che può succedere lo lasciamo decidere al destino. Se la pensi in questo modo allora non vedo l’ora di conoscerti.

Condividi questo annuncio