Incontri Milf » Torino » Milfona Lorena lo vuole nel suo grandioso culo scuro

Milfona Lorena lo vuole nel suo grandioso culo scuro

CONTATTAMI

Nella vita ho sempre ottenuto ciò che volevo, ricordo che da ragazza ero molto ambiziosa ed anche molto carina e questa dote mi portava ad ottene dagli uomini qualsiasi cosa desiderassi, abiti, viaggi era tutto così facile bastava essere soltanto più disponibili, ma io ho sempre mantenuto un certo ritegno, qualcuno non mi crederà ma non ho mai voluto avere rapporti anali, mi sentivo oppressa, posseduta, non nascondo che spesso mi sono rialzata le mutandine e sono andata via senza pensarci due volte, solo l’idea che un cazzo così grande potesse entrar nel culo mi faceva paura.

Ma adesso le cose sono cambiate!

Ormai sono cresciuta e di esperienze ne ho fatte, adesso cerco un uomo che possa farmi felice mettendomelo nel culo, adoro quando la cappella mi scivola dentro, per me è come se mi toccassero l’anima, provo una forte sensazione di goduria.

Il mio grandioso culo scuro si presta ad ogni tipo di cazzo, sinceramente non mi interessano le dimensioni ma preferisco che il sesso anale venga ben fatto, magari con un ritmo intenso, quel ritmo che ti fa sudare, adoro quando sento le palle sbattere sulla fica, quel rumore mi fa capire che il cazzo è tutto dentro di me, quella sensazione di essere dominata che solo assumendo la posizione della pecorina posso provare. Chiedo solo che il tutto avvenga in un ambiente sereno e pieno d’amore, sono una donna molto emotiva e vivo di sensazioni.

Un po’ di me

Chi mi conosce sa che mi piace indossare abiti sgargianti, che forse utilizzo proprio per nascondere le mie fragilità, amo i tacchi a spillo e le calze nere, tra la gente mi distinguo sempre, perché fondamentalmente mi piace essere guardata, vedere negli occhi degli uomini che mi circondano una certa attrazione per me è puro godimento. Per questo non dimentico mai di indossare un perizoma nero, il mio colore preferito.

A letto sono una vera bomba indosso intimo sexy e prediligo i preliminari, non posso fare almeno di leccare e succhiare per bene il cazzo prima di farmelo mettere dentro, il culo lo lascio sempre per ultimo perché anche se è la parte più bella di un rapporto completo ho anche una bella passera che depilo puntualmente. Il mio corpo è morbido quasi ti sembrerà di accarezzare una ventenne, mi piace curarmi in centri estetici con massaggi e creme per poter avere una pelle sempre liscia e delicata, con me a letto non avrai problemi, la mia posizione preferita è la pecorina perché credo che racchiuda il massimo della sessualità, mi piace anche guardare mentre mi scopi, a volte sbircio mettendo la testa tra le gambe e mi eccita incredibilmente associare la sensazione di piacere al guardare il cazzo che entra ed esce, vedrai ti piacerà da matti toccarmi le tette mentre mi scopi nel culo, le mie signorine sono ben curate e te lo faranno drizzare per bene. Tutto quello che dovrai fare x avermi è cercarmi sarò a tua completa disposizione.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF