Incontri Milf » Milf Parma » Milf Lucia cerca pisellone da spompinare

Milf Lucia cerca pisellone da spompinare

CONTATTAMI

Un pompino per il nostro piacere

Sono Lucia, una donna prosperosa che ha ancora tanta voglia di provare emozioni forti e contagiose. Se hai voglia di farti spompinare il tuo bel pisellone, sei nel posto giusto, non cercare altrove perché hai trovato la donna ideale per te.
Sono affamata di sesso da quando, da ragazza, ho scopato il mio professore. Non ho più smesso perché la trovo l’attività più appagante che ci sia. Due corpi che si uniscono e provano piacere è quasi un’esperienza mistica e incomprensibile, da assaporare fin nei suoi più piccoli e sublimi particolari.

Una scopata è quello che ci vuole per scacciare via la tristezza, per fare un’attività sana e salutare, per cancellare la stanchezza e andare più riposati e appagati a letto, è l’unica cosa di cui non mi stanco mai e cambiare, sperimentare, provare la novità è un principio di vita. Ci chiamano milf e la tua voglia è quella di scoparmi, chiamami ed esaudirò i tuoi desideri con il fuoco che brucia dentro di me. Sono provocante e spinta e con me raggiungerai le vette del piacere. Mi piace sottomettermi al tuo volere, ma quando incontro un cazzo più timido sono io che prendo il comando e lo asservo al mio volere, lo comando e lo sottometto fino a farlo schizzare di eccitazione.

Gli uomini preferiscono una milf per le sue curve ancora prorompenti, per la malizia e la furbizia degli occhi, per l’esperienza con la quale ci muoviamo, per le tecniche che abbiamo imparato con le quali facciamo raggiungere un orgasmo in modo più lento e duraturo per amplificare e dilatare al massimo gli eccessi e il piacere. Io sono Lucia, una sexy milfona che ha voglia di sesso e tu sei l’uomo che mi sazierà.

Facciamo un giochino e vediamo se ti piace

Continua a leggere ma fallo con gli occhi della mente, vediamo se ti piacerà questo primo incontro sensoriale tra noi due, potrebbe essere l’inizio di un percorso che ci porterà a incontrarci e tramutare in realtà quello che sto per dirti.
Sei alla scrivania, davanti al pc, e continui a leggere con gli occhi sempre più spiritati e vogliosi, stai immaginando le mie tette, il mio culo da sculacciare, la mia figa da sfiorare con le dita.

All’improvviso una mano sale dal basso, perché io sono qui, proprio sotto la tua scrivania, indossi dei jeans aderenti e quando la mia mano arriva al tuo cazzo, sotto il tessuto, sento qualcosa di duro. Le mie abili dita sbottonano uno a uno i bottoni dei pantaloni e cominciano a massaggiare il tuo pene, lo tirano fuori ed è già pronto. Lo stuzzico, lo stringo, gioco qualche minuto per far crescere la tua voglia, poi sposto leggermente in fuori la sedia dalla scrivania e mi alzo in ginocchio fino ad arrivare con la bocca all’altezza giusta.

La mia lingua va alla scoperta del tuo attrezzo, lo assaggia, lo assapora e sente voglia di sesso da tutti i pori. Ma ho bisogno di giocare ancora un po’, lo metto in bocca e in modo molto lento spompino con l’aiuto della mano. I tuoi occhi sono pieni di eccitazione e sento che stai per scoppiare e allora mi alzo completamente e sono davanti a te per farmi ammirare e contemplare. E poi apri gli occhi della mente e se ti è piaciuto e vuoi continuare questo gioco provocante, fatto di sesso, di goduria e di follia e sentire la mia figa bagnata, scrivimi e continueremo questo incontro di persona. Non te ne pentirai.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF