Incontri Milf » Milfona milanese per incontri trasgressivi

Milfona milanese per incontri trasgressivi

CONTATTAMI

Mi chiamo Monica, vivo e cerco del sesso a Milano, sono sposata da 18 anni e vivo una vita regolare, tranquilla e fatta di routine…forse troppa.
In realtà, mi annoio tanto e per questa ragione da circa un anno ho dato una svolta alla mia vita privata.
Attenzione, non ho lasciato mio marito…ma ho cominciato a passarmi il tempo in maniera più piccante.
Infatti, usando internet, ho cominciato a frequentare delle chat erotiche. Dapprima guardavo semplicemente dei video, poi ho cominciato a sentire la necessita’ di interagire.
Ho trovato tanti siti di incontri, dove poter visionare annunci di ogni tipo e dove poter provare l’ebrezza di incontrare ragazzi aitanti, disinibiti, pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta.
La cosa interessante e’ che potevo cercarli anche vicino casa mia, selezionando la mia città e quindi potendo realizzare veramente l’incontro.
Cosi’ e’ iniziato tutto: mi sono lanciata nel vero senso della parola, contattando un ragazzo di 26 anni. Amo i giovani.
Nonostante i nostri 20 anni di differenza, lui ha accettato subito di incontrarmi e ci siamo dati appuntamento in un B&B fuori città.
Non vi dico che emozione…lui, nonostante la giovane eta’ aveva avuto diverse esperienze e mi ha proposto, per rompere il ghiaccio, di non dilungarci in convenevoli…
Siamo stati due ore insieme e non abbiamo parlato molto, ma sono tornata a casa stravolta. Non solo per la sua prestazione (che comunque e’ stata pazzesca…) ma perché quel pomeriggio mi ha aperto un mondo.
Ho sentito l’esigenza di ripetere quell’esperienza ancora e ancora.
Nel giro di tre mesi, avrò avuto almeno una trentina di appuntamenti. In pratica ho recuperato il tempo perduto!
Fino a che ad un certo punto, non mi e’ bastato più. Ho deciso di propormi io, anziché cercare incontri.

Diventare milf

Ho creato degli annunci dove mi proponevo a giovani maschi, con voglia di provare a fare sesso con una milf, 46 anni fuori, ma 26 dentro.
Ho cominciato a prendere confidenza col mio ruolo e con la mia nuova identità. Ho scelto un altro nome, che mi desse più un senso di ruolo autoritario e cosi’ sono diventata “milf Moana”.
Non potete immaginare quanti ragazzi mi scrivono e mi cercano ogni giorno. Accendo il cellulare alle 9 (quando mio marito esce per il lavoro) e lo spengo alle 20 (prima che lui rientri la sera).
Durante la giornata, mi propongono e propongo giochi erotici con giovani ragazzi, che hanno voglia di godere con una donna esperta, formosa e disinibita.
Prediligo chi mi manda la foto, perché anche se mi piace molto fare sesso, preferisco avere bei ragazzi durante gli incontri.
Amo i tipi muscolosi, con bel fisico e magari anche dotati….
Mi piace essere sottomessa, ma sono aperta a giochi di ruolo. Posso essere autoritaria e dominare, ma anche essere la schiava che tu desideri..
Ultimamente ho provato anche a prendere appuntamenti con due ragazzi contemporaneamente. Il sesso a tre e ‘ fenomenale e mai avevo provato esperienze cosi’ forti.
Non so dove arriverò e se mi riuscirò mai a fermare, ma una cosa e’ certa, fare sesso mi appaga e mi fa sentire viva, per cui, anche a rischio di venire scoperta da mio marito, sicuramente continuerò a essere Moana per molto, moltissimo, tempo ancora!
Vi aspetto!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF