Incontri Milf » Milf Foggia » Tardona sposata cerca sesso a tre in casa

Tardona sposata cerca sesso a tre in casa

CONTATTAMI

Qualcuno dice che il sesso ad una certa età non si può più fare come quando si é più giovani e che non si può vivere la passione e l’erotismo in maniera felice. Io sono Monica, una cinquantenne tardona ma sempre amante del piacere e innamorata dei grandi cazzi. Per anni ho vissuto la vita matrimoniale e il rapporto sessuale con mio marito in maniera normale, ma raggiunta una certa maturità mi sono resa conto del piacere sessuale dopo un meravigliosa orgia vissuta in un tradimento che ha rivoluzionato il mio modo di pensare e di agire e mia ha fatta diventare una gran porca anche in età avanzata. Da quel momento non so più rinunciare al piacere di sentire due cazzi che ti sfondano il ventre e ti regalano un piacere estremo e un orgasmo impagabile.

Una cinquantenne assatanata

Quando provi certe sensazioni non puoi non puoi più farne a meno. Tradire mio marito con due giovani muratori alle prese con la ristrutturazione di casa mi ha fatto scoprire un mondo di piacere e perversione che non riesco più ad abbandonare. Il sesso a tre in età avanzata mi ha rinvigorita e mi ha fatto ringiovanire di vent’anni. Grazie a quest’esperienza fantastica ho scoperto una passione per la perversione e per il sesso che prima non immaginavo di avere.

Il triangolo perfetto…

È successo tutto per caso. Mio marito é sempre fuori per lavoro e durante una ristrutturazione mi sono ritrovata tutta sola con due giovani aitanti che hanno provocato le mie perversioni nascoste. Vedere quei corpi nudi e sudati nella mia casa ha risvegliato la mia passione assopita e tra un’attenzione e l’altra mi sono concessa totalmente a quei due giovanotti. Anche a cinquant’anni mantengo sempre un bel fisico che non è passato inosservato ai due maschioni che non hanno perso tempo e mi hanno scopata selvaggiamente. Una sensazione incredibile in un rapporto a tre, terminato con una doppia penetrazione che mi ha regalato orgasmi interminabili e ha trasformato la mia vita. Un triangolo perfetto di incastri e passione al quale ormai non so più rinunciare.

Cerco giovani per sesso a tre

Un piacere irrinunciabile deve sempre essere assecondato e vissuto e cosi, ogni giorno sono alla ricerca di quel piacere vibrante che due cazzi grandi e duri sanno regalare. Mi piace sentirmi dominata e stretta tra due corpi. Adoro vedermi penetrata nella fica e nel culo da grandi cazzi giovani e desiderosi. Sono tanti i ragazzi che cercano avventure con donne tardone e sposate che sanno bene come farli godere. L’esperienza di una tardona aperta a qualsiasi gioco erotico e a qualsiasi pratica rende ogni rapporto più vivo e appagante. Mi piace giocare come una giovincella e creare situazioni erotiche sempre nuove ed arrapanti per poi viverle in maniera sfrenata e senza compromessi. Mi concedo per rapporti a tre anche con altre coppie. Il sesso va vissuto a trecentosessanta gradi e anche con le donne ho imparato a godere come una troia assatanata. Mi piace farmi penetrare con dildo o strapon da belle mogli in calore mentre i mariti mi sfondano il culo con violenza. Il piacere e la perversione di un trenino erotico con incastri multipli regala sensazioni vibranti che mi fanno impazzire e mi rendono più femmina e sempre desiderata anche a cinquant’anni. Ogni rapporto a tre mi eccita e mi rende felice e amo viverlo senza freni e senza inibizioni.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF