Incontri Milf » Roma » Cerco incontri carsex a Roma

Cerco incontri carsex a Roma

CONTATTAMI

Salve, mi chiamo Valentina, ho 43 anni e sono di Roma. Sono una grande fanatica degli incontri carsex. Da giovane me la sono spassata a farmi delle grandi scopate in macchina, e devo dire che quel vizio non mi è passato.
Ancora oggi ogni volta che me ne capita l’occasione adoro farmi trombare da sconosciuti durante gli incontri carsex a Roma.
Credetemi, sono proprio la donna ideale per una appagante scopata in auto. Sono piuttosto piccolina, un pò bassina di statura, ma questo mi agevola moltissimo quando sui sedili posteriori di una vettura voglio dare il meglio di me stessa. Sono una biondina con un seno non troppo grande, ma vado fiera della mia terza. Le mie tette sono sode come quelle di una ventenne e questo fa impazzire sia uomini che donne. Ho un fisico snello ed agile, ma il mio più grande motivo di vanto è il mio culetto che è davvero molto sexy e sodo per una donna della mia età.

Incontri carsex a Roma, super eccitanti!

Dovete sapere che sono bisex. In linea di massima mi piace di più il cazzo, ma quando incontro una strafica vado su di giri.
Sarei disposta ad incontrare una vera bomba sexy, magari piccolina di statura come me, ma possibilmente con un paio di tette super prosperose da palpare, mordicchiare, succhiare e leccare. Sarebbe bello leccarci la fica e masturbarci a vicenda godendo a più non posso, anche con l’ausilio di un vibratore, volendo.

Ma quel che desidero più di ogni altra cosa è un bel cazzo duro fra le gambe, che mi faccia letteralmente esplodere di piacere.
Quando si tratta di fare sesso in macchina mi trasformo in una creatura incredibilmente vogliosa, capace di assumere movenze feline. Con estrema disinvoltura e agilità riesco a trovare le posizioni più consone per farmi scopare alla grande e dare modo al mio partner di chiavarmi agevolmente. Ma sono soprattutto brava a cavalcare il cazzo come una cowgirl in groppa al suo cavallo.
Con il mio modo sinuoso e sensuale di muovermi sul membro turgido, sono capace di mandare al settimo cielo un uomo.
In alcuni casi, se ne ho voglia e se reputo che il mio partner occasionale ci sappia fare, posso anche decidere di offrirgli il mio bel culetto, ma in quel caso pretendo estrema dolcezza e delicatezza.

Carsex a Roma, una cosa a tre

Ogni volta che mi faccio delle sontuose scopate durante i miei incontri carsex, provo sempre delle forti emozioni che vanno al di là del godimento sessuale in sé, perché mi sembra di tornare ragazza e rivivere quelle stupende esperienze sessuali in automobile avute da ragazza, quando mi divertivo a passare da un cazzo all’altro, con quella tipica spensieratezza e voglia di godere che ha caratterizzato la mia gioventù.

Fra le fantasie più ricorrenti che ultimamente affollano la mia mente c’è l’idea di fare ‘una cosa a tre’.
Il solo pensiero di entrare nell’abitacolo di un’automobile con due uomini sconosciuti per abbandonarci al piacere più dissoluto, mi fa letteralmente impazzire. Si tratta di un capriccio che forse avrei sempre voluto soddisfare, ma soltanto negli ultimi tempi mi sono resa conto di quanto effettivamente lo desiderassi.
Circa una settimana fa mi sono svegliata di soprassalto in piena notte, eccitatissima, perché stavo sognando che due giovani uomini molto prestanti mi stavano scopando selvaggiamente nella fica e nel culo. Avevo le mutandine fradicie di piacere.
Un paio di notti orsono invece ho sognato di spompinare altri due uomini, sempre sconosciuti, che mi sono venuti in bocca copiosamente. Mi sembrava di sentire davvero il sapore del loro sperma caldo. Mi sono sentita davvero una gran porca e ripensando a quel che avevo sognato mi sono masturbata furiosamente godendo intensamente e ripetutamente.

Questi due sogni erotici non hanno in comune solo il rapporto a tre, ma anche la location, infatti le scopate sono avvenute in macchina.
A questo punto capirete che non può trattarsi di una casualità, ma è il mio subconscio che mi sta dicendo di darmi una mossa.

Insomma avete capito bene, cerco incontri carsex a Roma, per fare una fantastica trombata a tre.
Desidero montare su un grosso cazzo e allo stesso tempo prenderne un altro in bocca.
Voglio lasciarmi completamente andare alla libidine più perversa, senza risparmiarmi.
Come nei miei sogni più perversi voglio essere penetrata dai vostri membri pulsanti di piacere, pronti ad inondarmi con il loro nettare.

Vi confesso che non sono molto avvezza ai rapporti anali, ma in certe occasioni speciali mi piace lasciarmi completamente andare. L’idea di farmi inculare mi eccita, ma poi all’atto pratico mi tiro indietro perché provo un certo dolore. A dire il vero in passato l’ho già fatto, ma non l’ho trovata un’esperienza di mio gradimento, tuttavia non mi dispiacerebbe darvi la possibilità di giocare un pò con il mio buco del culo, accarezzandolo e stuzzicandolo con la lingua. Poi chi lo sa, se sarete bravi, con pazienza, dolcezza ed un buon lubrificante, potrebbe darsi che il mio fiore sboccierà e allora sarà finalmente pronto ad accogliere i vostri cazzi vogliosi.

Inoltre mi piace sottolineare ancora che mi piace anche la figa. Gradirei molto vievere l’esperienza di fare sesso in auto con un uomo e una donna.
Trovo stupendo far eccitare un maschio esibendomi in un rapporto lesbo per fargli tirare il cazzo come non mai.
E poi alla fine dei giochi cosa c’è di meglio per un uomo che farsi fare un pompino da due calde ragazze vogliose che non aspettano altro che la sua pioggia di sborra.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF