Incontri Milf » Marida cerca incontri 69 discreti e privati

Marida cerca incontri 69 discreti e privati

CONTATTAMI

Salve a tutti, sono Marida, trentacinquenne molto focosa e spregiudicata. Ho i capelli rossi, ho un seno prosperoso e porto spesso la minigonna perché tutti mi dicono che ho delle gambe bellissime. Quando cammino per le vie del centro è difficile che qualche uomo non si giri a guardarmi. Mi reputo a ragion veduta una autentica amante del sesso orale. Adoro farmi leccare la passera e adoro fare pompini.
Dal mio punto di vista saper praticare una fellatio come si deve è una vera forma d’arte. E la stessa cosa dicasi per il cunnilingus, ma purtroppo trovare una donna che sappia succhiare ad arte un cazzo o un uomo che sappia leccare la fica a dovere non è impresa sempre facile.

Continua a leggere il mio annuncio 69

In passato sono rimasta spesso delusa da certi uomini sui quali avevo riposto molte aspettative da un punto di vista sessuale, ma mi illudevo inutilmente, infatti volevano passare subito alla penetrazione. Alcuni venivano in un paio di minuti scarsi, si fumavano una sigaretta ed era finita lì. Ditemi voi se non è un quadretto avvilente.
Di certo non era quello che volevo e per un certo periodo ho addirittura pensato che in fondo il sesso non fosse poi tutto questo granché. Diciamo pure che ho vissuto una fase della mia vita un pochino triste.
Poi un giorno ho incontrato Gianluca, un ragazzo fantastico che nello spogliarmi sembrava volesse contemplare ogni centimetro della mia pelle. Mi ha accarezzato il seno e mi ha baciato i capezzoli per poi sfiorarli con la lingua.
Mi ha sfilato le mutandine e con molta dolcezza e delicatezza ha cominciato a leccarmi la passera in un modo che avevo sempre desiderato ma che fino a quel momento purtroppo non avevo mai provato. Finalmente un uomo che non avesse tutta quella fretta di infilarmelo dentro, ma che provava felicità e godimento nel leccarmi la patata. Mi succhiava il clitoride e ingoiava gli umori che sgorgavano copiosamente dalla mia fica in fiamme.
Da quel giorno capii che avrei voluto solo uomini che potessero condividere con me la libidine del sesso orale.

Cerco amanti del 69 per incontri intensi (come da foto)

In quanto cultrice del sesso preliminare cerco amanti del 69 che vogliano basare i nostri incontri soprattutto su questa pratica.
Certo non è mai stata mia intenzione sottovalutare la penetrazione. Mi piace farmi scopare dal cazzo e ogni tanto penso anche che una sveltina al volo possa essere molto divertente, ma per quanto mi riguarda la dimensione più appagante è il sesso orale ed il 69 ne è la sua espressione regina.
Non credo di peccare di presunzione se vi dico che nel fare un 69 sono davvero bravissima. Dopo diversi anni di pratica ho maturato la giusta esperienza per ottenere il massimo godimento sia da parte mia che da parte del mio partner.
Ma naturalmente non sono ossessionata dal principio di dover leccare ed essere leccata allo stesso tempo. Per me l’importante è trovare un partner che sappia leccarmi la fica con passione e abilità in modo tale da farmi bagnare e godere come una maialina.
Per quanto mi riguarda, se deciderai di incontrarti con me, sappi che quando poserò le mie labbra sul tuo cazzo lo farò con lo scopo di regalarti il pompino più straordinario e sconvolgente della tua vita.

Un pompino da urlo? E non solo…tanto sesso, partendo dal 69

Quando succhierò il tuo cazzo la mia intenzione non sarà semplicemente quella di farti godere, ma sarà quella di mandarti in estasi a tal punto che non vorrai mai più rinunciare ai miei pompini. E chi lo sa, allora potrebbe darsi che ci daremo appuntamento tante altre volte per godere insieme. Ma attenzione, i nostri incontri dovranno essere discreti e privati, soprattutto senza nessun tipo di coinvolgimento sentimentale. Fra di noi ci dovrà essere un rapporto incentrato solo ed unicamente sul sesso e sulla voglia di darci piacere l’un l’altro.

A proposito di piacere, il momento più gratificante per una donna amante del pompino è senza dubbio il momento dell’eiaculazione, perché è esattamente in quei frangenti, prima, durante e dopo l’orgasmo, che una donna appassionata di fellatio, capisce quanto è stata effettivamente brava nel suo lavoro di bocca, di lingua e di labbra.

Adoro quando il cazzo al culmine del piacere sprigiona i suoi copiosi fiotti di sperma caldo. Ti farà piacere sapere che non ho alcun problema a ingoiare tutto fino all’ultima goccia, anche perché il suo sapere mi piace. Ma un’altra cosa che mi piace fare ancora di più è farmi sborrare sulla lingua e sul seno.
Trovo piacevole spalmare la sborra sulle mie grosse tette e girare le dita inumidite da quel nettare attorno ai capezzoli.

Diffido di quelle donne che nel momento culminante del pompino si ritraggono inorridite all’idea che anche una sola goccia di sborra possa bagnarle la lingua. Parliamoci chiaro, un pompino senza una bella sborrata in bocca o sul seno, non è un vero pompino. Le donne che si spostano evidentemente non gìhanno la minima idea di cosa significhi veramente spompinare un maschio.

Non voglio assolutamente nasconderti che in quanto appassionata di sesso orale, non mi dispiarebbe provare un’esperienza lesbo per scoprire quanto possa essere brava una ragazza a leccare la fica. Vorrei provare un 69 lesbico con una bella ragazza disinibita. In fondo chi meglio di una femmina sa come si lecca una passera?

E perché no, vorrei proprio incontrare una coppia desiderosa di assecondare le mie voglie più porcelline. Potremmo incontrarci segretamente per divertirci nei modi più audaci ed eccitanti che ci verranno in mente. Immagino quanto sarebbe eccitante, dopo averne combinate di tutti i colori, farci sborarre in bocca ad entrambe per poi abbandonarci ad un bacio lesbico, passandoci lo sperma da una bocca all’altra.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF