Incontri Milf » Sensualissima milf cerca incontri a Cinisello Balsamo

Sensualissima milf cerca incontri a Cinisello Balsamo

CONTATTAMI

Ho 45 anni ma sono una donna ancora molto piacente e, soprattutto, particolarmente vogliosa di sesso anche perché trascurata da mio marito.
Anche se non ho mai avuto intenzione di tradire la sua fiducia mi vedo costretta a farlo per placare quel desiderio che mi perseguita ogni ora del giorno, aumentando sempre più la sua intensità.

Donna Cerca Uomo per sesso a Cinisello Balsamo (MILANO)

Per questo mi sono decisa di pubblicare questo annuncio con l’intento di incontrare un potenziale partner occasionale qui a Cinisello Balsamo, cittadina dove vivo.
Ho superato un momento di imbarazzo quando ho preso la decisione di mettermi in gioco, pensando a me stessa e all’esigenza di vivere il piacere fin quando sarà possibile.
Mi rendo conto che il tempo passa in modo impietoso e che se madre natura ancora mi permette di essere una donna appetibile, prima o poi non sarà più così e non avrò più molte possibilità di divertirmi con qualche uomo virile.
La mia passione per lo sport sicuramente mi ha aiutata a tenere il mio fisico in forma e, quando mi specchio dopo aver fatto la doccia, vedo il corpo di una donna sensualissima che può ancora sbaragliare ventenni che non hanno sex appeal.
Certo non sarebbe per me onesto dire che la mia pelle è quella di una ragazza; per quanto possa aver fatto e continuo a fare per sbiadire i segni del tempo, questi sono presenti anche se sono capace di mascherarli con perizia.

I miei quasi quarantasei anni passano in secondo piano se non ti fai ingannare dalle convenzioni formali.
Vedendomi ti apparirà una bella donna che emana femminilità da tutti i pori.
Aspetta di conoscermi prima di giudicare ma se nel frattempo la tua curiosità vuole essere parzialmente appagata, ti racconterò di me.
Anche se vivo in Lombardia da sempre, le mie origini sono meridionali e si rendono evidenti guardando il mio corpo. La pelle ambrata, gli occhi profondi e neri, i lunghi capelli corvini leggermente mossi sono segnali inequivocabili di un DNA non propriamente nordico.
Come ho accennato poc’anzi, lo sport ha saputo mantenere il mio corpo atletico e senza un filo di grasso. Sono sicura che resterai attratto dal mio seno (porto la terza misura abbondante) caratterizzato da grandi aureole scure dalle quali spuntano capezzoli pronti ad indurirsi facilmente.
Da mesi sono in astinenza e neppure i miei sexy toys riescono a saziare la mia fame di sesso ma, al contrario, la eccitano ancor di più.
Desidero sentirmi stretta tra le braccia di un maschio che mi penetri con forza facendomi sentire una femmina al 100% che è nata solamente per godere in modo totale.

La mia inesperienza in fatto di annunci non mi permette di avere un quadro esaustivo della situazione e nessun punto di riferimento.
Mi piace essere chiara precisando che non sono protesa alla ricerca di un sentimento d’amore e che non sono facilmente incline a credere a storielle del genere.
La mia aspettativa si limita a conoscere dei maschi interessanti con i quali potermi relazionare in modo occasionale senza per questo, dare adito ad alcuna pretesa e a legami di nessun tipo.
Sono una donna sostanzialmente libera di mente e totalmente decisa nel mantenere intatte le proprie intenzioni che, nella fattispecie, sono quelle di vivere il sesso a 360° perché non soddisfatta dalla sua propria metà.
In cambio offro la totale disponibilità nel procurare eccitazione e piacere nel partner che condividerà con me, magici momenti totalmente dedicati al raggiungimento del pieno godimento fisico.
Se vuoi conoscermi per saziare la tua curiosità, rispondi al mio annuncio e ti garantisco un rapido cenno di riscontro.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF