Incontri Milf » Milano » Casalinga formosa annoiata vuole leccare la cappella e poi godere in ogni buco

Casalinga formosa annoiata vuole leccare la cappella e poi godere in ogni buco

CONTATTAMI

Sono Roberta, 35 enne, sono annoiata dalla mia vita molto piatta e monotona. Mio marito è sempre fuori per lavoro. Torna sempre la sera tardi e non facciamo sesso come da fidanzati. Questa cosa mi annoia molto. Preferisco sempre un uomo molto voglioso. Adoro il sesso in tutte le sue forme. Prediligo i preliminari perché sono l’inizio del sesso. Fare un bel pompino è l’inizio di una bella scopata. Se il pompino non è fatto per bene non ci sono speranze per passare una nottata di sesso.

Mi piace molto il cazzo e fare tanti bei pompini per poi prendermelo tutto grande e duro a secco o bagnato che sia, nei miei buchi pieni di odore e latte. Ho tette da capogiro e culo da far star male chiunque. Figa calda e mani-bocca da sogno!
Che poi.. Quanto mi piace leccare la cappella, metterla tutta in bocca e far godere l’uomo. Preferisco che il cazzo mi schizza tutta in faccia, sulle grosse tettone o farlo arrivare tutto in bocca.
Ho sempre fatto tanti pompini fin da ragazzina, mi ha sempre fatto tanto arrapare il cazzo. Mi piacciono belli grandi con una bella cappella e delle belle palle da leccare.
Mi piace leccarlo e succhiarlo dalla cappella alle palle, sputarci sopra per renderlo più bagnato e più liscio per poi poterlo succhiare per bene fino alla gola.
Mi piace il cazzo tutto in gola per poter quasi affogare quando lo succhio. Mi piace sentirlo tutto in bocca. Con quel suo sapore e quel suo odore che solo chi piace il cazzo come me può capire.
Fare un bel pompino non è da tutte…non a tutte piace avere il cazzo in bocca come me!
L’uomo con me si deve sentire estasiato e deve provare sensazioni che nessuno prima abbia mai provato. Deve avere sempre voglia di pompini. Ho sempre tanta voglia, li vorrei fare sempre dalla mattina alla sera senza nessuna pausa. Tanto da consumarmi la bocca e la lingua.Tanto da farti stancare, e sentirti l’uomo più cazzuto e pieno di tanta sperma tutta per me!

Sono alta 1.70 alta bionda ed occhi azzurri. Il mio corpo è atletico e formoso. Ho della gambe lunghe e snelle. Porto una quarta di reggiseno. Ho delle belle tette burrose, non sono rifatte. Mi piace indossare lingerie sexy di tutti i colori. Mi piacciono molto i pantaloni stretti e le minigonne con i tacchi a spillo. Le trovo molto sexy.
Mi piacciono molto anche i pantaloni in pelle nero con maglie trasparenti, magari, indossate senza reggiseno per poter mostrare le mie tette e farti arrapare più facilmente. Ho delle labbra carnose, molto carnose, per renderle ancora più sexy, metto spesso il lucidalabbra o i rossetti rosso fuoco.
Per quando faccio il pompino, mi piace stare sia tutta nuda che indossare biancheria intima trasparente o anche nera.

Dopo aver scritto questo annuncio aspetto solo che mi contatti per passare una notte o qualche ora con te! Per farti godere come un porco come se in vita non avessi mai fatto una cosa del genere. Mi piacciono sia i ragazzi di 20 anni che potranno provare nuove sensazioni con me, perché essendo alle prime armi sicuramente, non avranno mai provato un pompino del genere come o faccio io.
Ma prediligo anche uomini maturi sposati e non con tanta voglia di sborrare e di godere. Che passeranno con me tutto quello che magari non faranno con le loro amiche e compagne.
Con me proverete quello che avrete sempre desiderato o non avrete mai provato. Già adesso che ho scritto questo annuncio sono tutta bagnata ed ho “tanta voglia di cazzo”.Vi aspetto!!!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF