Incontri Milf » Milano » Moglie milf in cerca di fughe extraconiugali

Moglie milf in cerca di fughe extraconiugali

CONTATTAMI

Ciao sono Mara, una bella quarantacinquenne sposata, e sono alla ricerca di un giovane stallone con il quale divertirmi senza freni.
Come moglie infedele, mi elettrizzano le fughe extraconiugali grazie alle quali, posso sfogare ogni mio desiderio e realizzare tutte le più intriganti fantasie.
L’esperienza accumulata in tanti anni di matrimonio mi permettono di regalare ogni tipo di emozione al mio occasionale partner che resterà compiutamente soddisfatto delle ‘magie’ che sono capace di dimostrare a letto.

Sono tutt’altro che una casalinga disperata perché il mio rapporto è ricco di soddisfazioni ma, ovviamente, dopo anni di menage, avverto l’esigenza di variare compagno di sesso anche se solo in maniera estemporanea. Infatti non sono alla ricerca di nessun principe azzurro e, neppure, desidero innamorarmi solo per complicare una vita piuttosto serena.
Sento dentro di me una insaziabile voglia di sesso che, purtroppo, il mio compagno spesso assente per ragioni di lavoro, non riesce ad assicurarmi. In più, mi rendo conto del fatto che sono una donna matura che ha imboccato la via dell’inizio del suo autunno e che deve approfittare di tutte le occasioni che le capitano.

Vuoi sapere come sono? Potrei descrivermi con mille parole ma non renderei l’idea ma comprendo che la curiosità deve essere in qualche modo soddisfatta.
Allora immagina una bella signora dalle perfette proporzioni che non dimostra l’età che ha e che emana sensualità da ogni suo poro. La mia terza di reggiseno può offrirti l’occasione per intuire come mi piace fare le spagnolette prima che le mie labbra, vadano a succhiare un bell’uccello duro con quella tipica maestria che solo una donna esperta e profondamente amante del sesso può fare.
Non mi piace radermi sotto perché sono convinta che il pelo ha il suo fascino, ma tuttavia lo curo con attenzione perché amo essere sempre bella in ogni punto del mio corpo. Il mio culetto è ancora ben sodo e privo di smagliature e pronto ad offrirsi senza alcuna inibizione.

Non posso dire ciò che adoro fare a letto perché, in tutta sincerità, non c’è nulla che non mi faccia godere tanto che mio marito ha sempre pensato di aver sposato una ninfomane. Magari ha ragione soprattutto in questo periodo della mia vita perché mi basta veramente poco per bagnarmi in modo spudorato.
Spesso, mi trovo a fissare un uomo proprio sulla sua patta sognando come possa essere il suo uccello e in quale modo potrei farlo godere. Ed è proprio in quel momento che vengo avvolta da vampate di calore che salgono dal basso ventre fino ad arrivare a bruciare la nuca e sento gli umori scendere e bagnare le mutandine.

Con me non avrai nessun problema perché mi ritengo una Milf libera capace di gestire ogni relazione con estrema intelligenza e prudenza. Non mi interessa se il mio amico occasionale non sia sentimentalmente libero perché non coltivo alcuna mira sopra quella che deve essere solamente una fuga extraconiugale.
Ma una cosa la pretendo: il mio stallone deve dimostrarsi instancabile e capace di farmi godere in ogni modo possibile!

Ovviamente mi è impossibile ospitare anche se mio marito è fuori per lavoro ma è sufficiente un minimo di organizzazione per risolvere il problema. Se vuoi soddisfare le tue e mie voglie, non farmi aspettare e saziami con il tuo uccello duro.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF