Incontri Milf » Milano » Matura per massaggi sexy e.. da scoprire!

Matura per massaggi sexy e.. da scoprire!

CONTATTAMI

Sono una signora matura libera da qualsiasi legame alla quale piace divertirsi con giochini intriganti.
La mia vocazione è sempre stata quella di compiacere l’uomo, regalandogli splendide sensazioni che lo conducano all’interno di un vortice emozionale fino a soddisfare ogni suo desiderio.Proprio per vivere in totale libertà questa mia particolarità, ho scelto di non sposarmi onde evitare di essere prigioniera di un legame che avrebbe penalizzato il mio raggio d’azione.

Non posso descrivermi come una top model anche perché sono giunta alla soglia della cinquantina, ma posso assicurare che il mio corpo è ancora piacente e in grado di interessare gli uomini. Merito di madre natura senz’altro e dell’attenzione che gli ho dedicato per evidenziare la mia figura.Mi piace indossare abiti che lascino trasparire la mia sensualità che, fuori da ogni dubbio, è una delle mie caratteristiche.
Mi ha sempre affascinato l’arte dei massaggi tanto da istruirmi su varie tecniche. Inutile dire che quella che più mi soddisfa è quella dei massaggi sexy che considero un elemento fondamentale della fase preliminare del sesso.

I massaggi sexy che faccio al mio occasionale partner, prevedono che sia lui che io, ci siamo precedentemente denudati perché il contatto con la pelle deve essere scevro da qualsivoglia costipazione e da qualsiasi limitazione.
Mi piace applicare degli oli profumati che facilitano lo scivolamento delle mie mani sopra la sua pelle e che permette a questo tipo di gestualità di essere particolarmente efficace e di generare mutue vibrazioni di particolare sensualità.

Lentamente, assaporando con il tocco dei miei polpastrelli ogni centimetro di pelle del mio partner, lo conduco in una sorta di limbo capace di rilassarlo totalmente liberandolo da tutto lo stress accumulato. E’ come se cullassi il suo desiderio di ‘staccare’ con il quotidiano per entrare in una dimensione fatta di una serenità in grado di fungere da reset.

Le mie mani sono solamente un mezzo per dimostrare la mia partecipazione che continua con un massaggio sexy che prevede anche altre parti del mio corpo, essere il veicolo con il quale regalare piacere. Il mio corpo nudo seduto sopra il mio partner, gli permetterà di essere coinvolto in uno scenario mai vissuto prima.
Il mix vibrazionale originato dal contatto tra due corpi nudi accompagnati da massaggi sexy, riesce a produrre il risultato che l’uomo si aspetta e che lo porterà ad essere felicemente appagato.

Ti farò impazzire massaggiandoti con il mio seno florido che struscerò proprio dove tu desideri fino ad eccitarti e a farmi desiderare da te. Il mio culetto ancora sodo svelerà quali sono i tuoi limiti del piacere e le mie mani correranno su tutto il tuo corpo riempiendoti di brividi sconosciuti prima di allora.
Tra aromi di incensi e oli profumati, con una musica soft, conoscerai il piacere più sublime: quello che le geishe giapponesi praticano da anni per fare felici i loro uomini.
Quando raccoglierò il succo del tuo piacere vorrai ancora ripetere questa esperienza perché ti avrà fatto esplorare un universo dove il piacere domina insieme alla fantasia.
Non avere paura di assaporare il vero sensuale piacere che solo una esperta donna matura che ama fare massaggi sexy, può regalarti. Rispondi al mio annuncio e non te ne pentirai.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF