Incontri Milf » Milf Catania » Milf in cerca di sesso occasionale

Milf in cerca di sesso occasionale

CONTATTAMI

Mamma con tanto tempo libero

Ho deciso di pubblicare questo annuncio per soddisfare la mia esigenza di vivere il sesso a 360° per non avere dei rimpianti futuri.

Mi chiamo Anna e ora che mio figlio è grande e uscito da casa per vivere a Londra, sono rimasta sola con mio marito che è sempre fuori per adempiere ai suoi impegni di lavoro. E se un tempo la mia vita era occupata di tutti i classici impegni che ha una mamma, da qualche mese risulta vuota e noiosa.

Le amiche del circolo che frequento, accorgendosi della mia depressione, mi hanno suggerito di trovarmi un amante con il quale riempire i momenti di noia sostituendoli con intense ore di sesso, sapendomi praticamente sola.

Non ho mai seriamente preso in considerazione questa possibilità che ho sempre visto come una offesa a mio marito ma, confesso che dopo mesi di solitudine e isolamento, la mia mente ha cominciato a fantasticare sopra ad una occasionale storia di sesso.

Ovviamente non posso riferirmi agli uomini che fanno parte della mia vita sociale e questo mi ha costretta a cercare delle soluzioni alternative che possono generarsi solo attraverso questo annuncio.
Appare evidente che non desidero imbastire storie relazionali che possano generare problemi ma esclusivamente dei momenti di sesso occasionale e solo per farmi vivere il brivido del proibito e della clandestinità.

Il naturale colore biondo dei miei capelli non deve trarre in inganno sopra la mia origine che, invece, è siciliana doc.

Non ho la presenza di una tipica bellezza del meridione bensì nordica, anche se un seno abbondante potrebbe fungere da prezioso indizio.

La sobria eleganza che è parte fondante della mia personalità non deve dare l’impressione che sia una donna algida e distante: a me piace fare sesso e credo di farlo piuttosto bene.

Al mio uomo offro ogni emozione che sono in grado di avere, mettendola a totale disposizione con il fine di procurargli piacere. Non sono affatto un’arrogante femminista bensì una vera femmina sensuale disposta a tutto pur di compiacere e di stabilire una complicità.
Non ci sono inibizioni di sorta e, tanto meno, dei limiti che mi impongo a priori e questo significa che la mia disponibilità è totale.

Sono una vera Milf in cerca di sesso casual

Le amiche mi hanno spiegato il significato del termine Milf e mi ci sono ritrovata al 100%. Cerco degli occasionali amici con i quali fare sesso per trovare una risposta alle mie voglie inespresse e per recuperare il tempo perduto nel dedicarmi totalmente alla famiglia.
Mi sono detta che ora che la famiglia non ha più bisogno di me, posso anche vivere delle distrazioni dove il mio corpo è l’unico soggetto-oggetto.

Cerco uno stallone capace di dimostrare tutto il suo vigore e che voglia apprendere cosa si prova nel fare sesso con una donna matura che desidera ardentemente godere in ogni maniera possibile.

Se ti senti pronto a vivere una esperienza con me e sai di essere abbastanza resistente per poter assicurare una intensa sessione a base di sesso, puoi rispondere a questo mio annuncio per stabilire un iniziale contatto che mi metta nella condizione di conoscerti e di lasciarmi conoscere da te.

Se reciprocamente riterremo opportuno vivere questa parentesi di sesso occasionale, lo faremo immediatamente senza aver bisogno di perdere tempo prezioso.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF