Incontri Milf » Milf Catania » Donatella cerca tanta stracciatella, ingoio assicurato

Donatella cerca tanta stracciatella, ingoio assicurato

CONTATTAMI

Chi mi conosce mi chiama Donatella la golosa e non certo perché mangio dolci e pastarelle bensì perché adoro ingoiare ogni stilla del succo del piacere di un uomo.
Il mio sogno più grande è quello di essere l’interprete di una gang bang con la quale saziare la mia sete di sperma che suggerei come fa un ape con il nettare di un fiore.
Non capisco perché molte donne rifiutano di spompinare l’uomo e, men che mai la ragione per la quale tutto quel nettare divino va sprecato.
E’ noto il fatto che risulta essere un elemento capace di rendere elastica e giovane la pelle ma, posso garantire il fatto che, ingoiarlo è sicuramente più intrigante.

Certo che mi piace essere penetrata in ogni dove ma prima che il mio partner raggiunga la sua estasi, gli impongo di fermare quello che sta facendo per darmi l’opportunità di terminare con la mia bocca il suo godimento.
Se le prime volte il sapore potrebbe risultare strano, man mano che si ingoia, si incomincia a valorizzare il suo agro sapore e il suo tiepido fluido che lo fa assomigliare ad una stracciatella.

Devo il fatto di aver appreso l’arte dell’ingoio al mio secondo ragazzo (il primo era inesperto e particolarmente timido) che pretese che gli facessi una pompa in macchina proprio la sera nella quale ci siamo messi insieme.
Ricordo di non aver fatto storie perché mi piaceva compiacerlo e dimostrargli tutto il mio ‘amore’ per lui. Fu una prima esperienza che oggi definirei ‘strana’ perché se lui stava godendo del mio risucchio, io non provavo alcuna forma di piacere. Poi mi disse che mentre glielo stavo succhiando avrei dovuto masturbarmi proprio come facevo di nascosto a casa e seguendo le sue indicazioni, iniziai a provare una sorta di godimento. Ricordo che quando lui esplose, tolsi al volo il suo uccello dalla mia bocca lasciandolo esplodere sul tappetino dell’auto ma continuando a menarglielo fino alla fine.

Mi rimproverò, dicendomi che la volta successiva avrei dovuto bere tutto il suo sperma e che questa cosa mi avrebbe provocato piacere.
La sera successiva, nel buio di un parcheggio vuoto di un supermercato, seguii fedelmente le sue istruzioni e quando esplose all’interno della mia bocca, a momenti mi strozzavo. Ingoiai tutto con totale dedizione mentre continuavo a masturbarmi il clitoride fino a raggiungere un incredibile orgasmo mai provato prima di allora.

Da quella mia prima volta sono passati anni e nel frattempo ho avuto modo di apprezzare e di ‘specializzarmi’ in questa disciplina sessuale. Confesso che amo fare i pompini soprattutto mentre qualcun altro uomo mi penetra da qualche parte. Sono arrivata a ciò per gradi, e oggi mi rendo conto di apprezzare il sesso no-limits vissuto solo per il piacere fisico.
Non confondo il godimento della carne con il sentimento che, per quanto mi riguarda, devo ancora vivere con l’uomo giusto.
Al momento intendo solamente divertirmi e godere il più possibile con ragazzi e uomini in grado di regalarmi momenti di intenso piacere.

Se sei solo o hai degli amici con i quali condividermi, ti invito a rispondere a questo annuncio per accordarci su di un rapido incontro. Non bado molto alla forma e neppure all’estetica ma solamente al tuo uccello da succhiare e alla quantità di sperma che sei capace di regalarmi.
Donatella, la golosa, ti aspetta.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF