Incontri Milf » Milf Catania » Chi mi lecca e beve il mio latte? Martina cerca partner

Chi mi lecca e beve il mio latte? Martina cerca partner

CONTATTAMI

Mi sono dedicata al sesso orale sin dai tempi della scuola. A quell’epoca, chiusa in uno dei bagni del liceo insieme al mio ragazzo, mi piaceva soddisfarlo succhiandogli la giovane verga che fremeva di desiderio e che non era difficile farla godere in pochi minuti.
Certo che ripensando a quel mio passato, mi viene da sorridere se solo lo paragono a quanto faccio ora per vivere il piacere al 100%.
Il sesso orale che mi intriga è quello che un 69 è in grado di valorizzare in modo reciproco e completo.
Non occorre molta fantasia nel capire che ad una giovane donna piace sentirsi leccare proprio in quei punti che regalano vibrazioni ricche di eccitazione.

Sentire la lingua del mio partner del momento, penetrarmi dentro da calda fica per scoprire dove risiede il mio punto G è emozionante soprattutto se in bocca sento vibrare un uccello duro e nodoso pronto per esplodere.
Mi chiamo Martina e da donna di ventisei anni sono nel pieno della mia effervescenza sessuale che deve essere placata con l’unico modo possibile, ossia godere. Cerco un bel cazzo, non deludetemi boys!
Ovviamente mi piace essere penetrata con dovizia così come, amo impalarmi sopra al mio partner per cavalcarlo furiosamente fino a sentirlo scuotermi ogni parte del mio corpo.

Godo quando mi leccano e bevono tutti i miei umori nello stesso modo nel quale l’uomo che mi regala questa emozione, vive la stessa cosa quando ingoio tutto il suo tiepido succo.
Fare sesso è far azionare le fantasie erotiche dei due o più soggetti implicati in quel momento che, se liberi da convenzioni e condizionamenti sciocchi, riescono a soddisfarsi in modo reciproco.

Adoro quando il mio compagno occasionale provocandomi l’orgasmo lascia che questo non venga disperso sopra le lenzuola bensì che è capace di berlo con voluttà. Appare inutile dire che a me piace fare lo stesso per soddisfarlo in maniera compiuta.

La magia che un orgasmo provoca è qualcosa che deve essere vissuto praticamente ogni qualvolta se ne avverta il desiderio ed è proprio per questa ragione che mi sono decisa di fare questa ricerca per incontrare nuovi amici con i quali vivere questi preziosi momenti.

Gli amici che mi hanno conosciuto parlano con i loro amici definendomi bella, libera, disponibile e tanto puttana e posso confermare che è una descrizione che è perfetta per identificarmi.
Quello che però non svelano è il fatto che ho una predilezione per quelli che mi leccano tutta e che bevono il mio latte.

Se vuoi far parte delle mie amicizie e soddisfare la curiosità di vedermi, non devi attendere nel rispondere al mio appello e approfitta di questa opportunità che ci farà entrambi felici.
Cerco uomini lussuriosi e soprattutto abili nel sesso orale che sappiano come realizzare le esigenze di una grande troia come me che sono insaziabile.
Non perdere tempo se sei pronto a conoscere quelli che sono i sentieri del piacere che solo il sesso orale è capace di regalare.

E se non hai mai avuto confidenza con questo, Martina ti istruirà prendendoti per la mano per condurti nell’Eden del piacere e svelarti tutti i suoi segreti che ti apriranno un nuovo mondo.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF