Incontri Milf » Milf Novara » Moglie piemontese matura gode anche dal culo rotto

Moglie piemontese matura gode anche dal culo rotto

CONTATTAMI

Sono Stefania da Novara, moglie libertina quarantenne amante del sesso e qui per conoscere qualche nuovo amico per passare piacevoli serate. Ho un matrimonio tradizionale con un marito avvocato più grande di me di quasi 10 anni e con cui vivo come fratello e sorella.

Una storia la nostra iniziata quando ho iniziato a lavorare con lui come segretaria presso il suo studio. La giovane segretaria che si intratteneva con il suo capo anche dopo il lavoro è diventata sua moglie. Un paio di pompini mi sono bastati per farlo cadere ai miei piedi insomma.

Ma dopo la situazione è diventata molto diversa da quello che mi aspettavo. Con il tempo infatti la nostra relazione matrimoniale ha persona passione ed oggi non scopiamo più da quasi un anno. Troppo devo dire per una moglie maiala a letto come me che scoperebbe .

Quindi penso che ci vorrebbe davvero una botta di vita con un uomo conosciuto qui. A letto devi dire che mi piace fare tutto e non sono schizzinosa. Il maschio vero mi intriga e penso che potrei benissimo essere la femmina da letto di uno deciso e molto esperto.

Matura e zoccola milf piemontese tutta da fottere

moglie troia piemonteseSe ti piacciono le donne mature molto troie che ancora pensano che la vita debba essere vissuta in maniera completa io potrei essere quella che fa al caso tuo. Vorrei conoscere qualcuno con cui divertirmi in privato scopando bene. Voglio tornare a fare bocchini in ginocchio ad un uomo che si eccita quando mi vede arrivare.

Penso che la passione fra un uomo ed una donna possa raggiungere il massimo dell’intensità quando la relazione è fuori dal matrimonio. Un amante o uno scopamico insomma che si divertono senza mettere in discussione le proprie relazioni abituali.

Se ci vogliamo quindi mettere alla prova mandami un messaggio e vediamo se possiamo andare avanti in una relazione esclusivamente occasionale ma molto calda. Mi piacciono le sveltine nei ritagli di tempo così come le lunghe chiavate di tutte una notte.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF