Incontri Milf » Milf Messina » Monica da Messina: Culo stretto e figa aperta

Monica da Messina: Culo stretto e figa aperta

CONTATTAMI

Ciao, io sono Monica, una vera troia con il culo stretto e una figa sempre aperta e bagnata, Sono una donna di 50 anni, separata da circa 10 anni che ha voglia di conoscere tanti maschi dal cazzo grosso e duro.

Sono una erborista, e passo tutte le mie giornate chiusa in negozio a vendere creme a signore esaurite. Ma tra tutte quelle creme e quegli oli, ce ne sono alcuni veramente magici, che riuscirebbero a tenertelo duro per ore. E ti garantisco che ti divertiresti parecchio a scoparmi per ore.

Sto mettendo questo annuncio perché sono stufa dei soliti appuntamenti appiccicosi con uomini che sono alla ricerca di relazioni lunghe e pesanti, sto cercando un’esperienza trasgressiva e che mi faccia veramente godere come la troia che sono. Non voglio relazioni né legami, solo tanto sesso perché in questo periodo sono veramente arrapata.

Mi sento sola e bisognosa di coccole bollenti

milf troia messineseSarà il problema del lockdown o sarà l’arrivo della bella stagione, fatto sta che io mi sento veramente un fuoco che mi esplode tra le gambe e non riesco a trattenermi. Sto cercando un uomo pieno di energia e di fantasia , che sia capace di sorprendermi con tanti giochini nuovi e stuzzicanti, magari con un vibratore peloso o qualche collanina piena di anelli di diverse grandezze. Vorrei provare soprattutto questo nuovo vibratore peloso che mi hanno detto essere particolarmente stimolante e vorrei tanto provarlo con te.

Prima ti farei riscaldare con un pompino da record, ma senza farti venire, perché il meglio me lo tengo per la mia figa. Poi ti monterei sopra e mentre tu mi scopi la mia figa bagnata, mi potresti infilare il coso peloso nel mio culo stretto, fino a farmi squirtare come una vera vacca.

Se hai voglia di provare qualche nuovo giochino, in particolare il mio giochino peloso, contattami in privato e ci divertiremo insieme.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF