Incontri Milf » Milf Matera » La casalinga da Matera te lo sega con le tette

La casalinga da Matera te lo sega con le tette

CONTATTAMI

Ciao a tutti, io sono Susy ed è a prima volta che faccio una cosa del genere. Non avrei mai pensato di riuscire a pubblicare un annuncio su un sito del genere, e ne sono molto orgogliosa. Per ottenere quello che si desidera bisogna avere il coraggio di osare. E io ho trovato il coraggio.

Sono una casalinga di Matera di 39 anni, sposata da 10 anni ed annoiata da circa 5 anni. Mio marito non c’è mai, è sempre in viaggio all’estero per lavoro, tra l’altro è pure un uomo gelosissimo e quindi non vuole che io inizi a lavorare. Ci sono giorni che penso di essere agli arresti domiciliari, in più ci si è messa pure la pandemia, quindi praticamente vivo chiusa in casa.

Sento forte il bisogno delle attenzioni di un uomo, quelle che ti fanno sentire veramente apprezzata come donna e che ti fanno sentire una vera femmina. Ho delle tette veramente grandi e sode, e ogni volta che faccio la doccia non riesco a trattenermi dal massaggiarle a lungo, fino a strizzare forte i capezzoli. Quando li pizzico, sento subito la a figa che inizia a bagnarsi, senza freno.

Sto cercando un uomo che apprezzi le mie grandi tette e che ci si strofini letteralmente sopra, che mi faccia passare la sua barbetta ruvida sui capezzoli fino a farli diventare turgidi e sodi, che mi afferri le tette e me le strizzi, per farmi sentire di nuovo la gran troia che so essere aletto.

Grazie alle mie splendide tette riesco a fare delle spagnole incredibili, perché proprio avvolgono il cazzo duro e grosso quasi lo volessero soffocare. Inizio a muovermi su e giù, strizzando le mie tette ancor di più, per farlo diventare sempre più duro e lucido. Ogni tanto mi fermo per ficcarmelo in bocca, giusto per sentirne il sapore che mi fa impazzire. E poi continuo fino a farmelo schizzare caldo in faccia.

Lo so che anche tu ti annoi in questo periodo e hai voglia di un incontro caldo ed eccitante, allora non perdere tempo e contattami in privato, per trascorrere insieme qualche pomeriggio di sesso veramente bollente!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF