Incontri Milf » Firenze » Milf toscana bagnata con gli ormoni esagerati

Milf toscana bagnata con gli ormoni esagerati

CONTATTAMI

Ciao bei ragazzotti, io sono una vera milf toscana da sballo in cerca di giovanotti con tanti ormoni in subbuglio pronti a scoparmi a lungo e senza sosta. Mi chiamo Irene, ho 43 anni e sono sposata da 15 anni con un uomo stupendo che ha capito che di una donna come me non si può essere gelosi. Siamo veramente una coppia aperta, io accetto le sue scappatelle e lui le mie.

Ogni tanto mi presenta qualche sua amichetta e ce la scopiamo insieme, e io mi diverto tantissimo a farmi leccare la figa bagnata dalla sua amante del momento mentre lui mi mette il suo cazzone duro e grosso in bocca. Riusciamo a venire sempre insieme, mentre io squirto in faccia alla sua troia lui mi sborra il suo sperma caldo in bocca, questo perché siamo una vera coppia in sintonia. Le scappatelle e gli amanti ci servono per essere ancora più uniti

In questo momento io non sto frequentando nessuno e i soliti rapporti a due con mio marito mi annoiano un po’, quindi sto mettendo questo annuncio per rendere tutto più eccitante ed arrapante. Ogni volta che lo facciamo in tre, è sempre in compagnia di una amante del momento di mio marito.

Ho voglia di fare pazzie a letto con un uomo

 troia toscana da fottereQuesta volta invece voglio farlo in tre con qualche bel giovanotto trovato qui nel sito. Sto cercando infatti un paio di ragazzi giovani, pieni di energia e con un bel cazzo duro e grosso, che siano pronti a scoparmi senza sosta

Quindi non mi interessano uomini timidi ed ordinari, voglio qualcosa di veramente speciale che mi faccia sentire veramente la vera troia che sono. Essere scopata contemporaneamente da due uomini è un’esperienza veramente inebriante, dopo che lo provi non riesci più a smettere.

Io adoro distendermi sul tappeto peloso e ruvido del salone, indossando solo un paio di tacchi 12 rosso fuoco. Mi piace rotolarmi sul pelo del tappeto che mi rende la pelle sensibile e leggermente irritata, mentre guardo loro che si spogliano. Poi mi metto a pecorina e inizio a farmi leccare la figa da dietro mentre prendo in bocca un bel cazzo duro e grosso. Ad un certo punto è come se ci muovessimo tutti allo stesso ritmo, su e giù, con me in mezzo che godo come una vera porca.

Se hai voglia di un po’ di sesso trasgressivo, con una vera milf esperta che sappia farti goder come un maiale, contattami privato, io ti sto aspettando.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF