Incontri Milf » Milf Messina » Mettimelo nel culo senza chiedere mai

Mettimelo nel culo senza chiedere mai

CONTATTAMI

Ciao a tutti i maschietti ma anche alle femminucce. Io mi chiamo Laura, ho 42 anni e secondo tutte le mie amiche, sono una milf da sballo. Sono sicuramente una donna molto bella e attraente, ma soprattutto molto aperta e simpatica.

Sono sposata da circa 10 anni, ma ormai mi sembrano un’eternità, perché mio marito è di una noia mortale. E’sempre stanco ed arrabbiato e non ama molto uscire ed incontrare gente, motivo per il quale io esco spesso da sola con le mie amiche o i miei amichetti maschi.

In questo periodo le nostre uscite si sono ridotte molte, per tutte le restrizioni che hanno imposto, e quindi anche solo prendere un aperitivo è diventato una specie di inferno. E allora ho iniziato ad organizzare delle piccole serate piccanti a casa mia, serate trasgressive con amichette e amichetti tutti pronti a socializzare veramente a fondo.

Approfitto delle serate in cui mio marito è fuori per lavoro e così casa mia si trasforma in un piccolo angolo di paradiso.

Lo voglio bello grosso tutto nel culo

 troia da incularre a macerataIn queste occasioni indosso solo una specie di tutina a rete rossa con solo due buchini aperti, e la biancheria che preferisco e ovviamente i tacchi 12 in pelle rossa lucida. Subito l’atmosfera si fa incandescente e terribilmente eccitante inizio a spogliare personalmente tutti gli invitati e la festa può iniziare.

Le donne sono sempre le più intraprendenti e scatenate, e poi come me la leccano le mie amiche non c’è paragone con nessuno, perché conoscono perfettamente la mia figa calda e bagnata e sanno cosa mi piace. Mentre me la leccano, una di loro inizia a massaggiarmi il buco del culo con un gel fresco e morbido, me lo massaggia e inizia a ficcargli dentro le dita, dentro e fuori, lentamente e poi sempre più veloce per farmelo allargare bene.

Poi indossa un cazzo finto e inizia a fottermi il culo, fino a farmi sbrodolare la figa e a farmi squirtare. Quando lei ha finito, passo poi ad un cazzo vero, grosso e duro …ed è tutta un’altra cosa.

Se vuoi anche tu divertirti con il mio gruppo particolare di amici, contattami in privato, saremo tutti contenti di ospitare un nuovo cazzo grosso e duro.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF