Incontri Milf » Bergamo » Magnifca mignotta sposata tutta da sculacciare

Magnifca mignotta sposata tutta da sculacciare

CONTATTAMI

Ciao a tutti, mi presento io sono Paola, ho 48 anni e sono una magnifica mignotta che adora essere sculacciata. Sono sposata da 20 anni, veramente troppi anni, anche perché mi sono sposata che ero ancora molto giovane. Poi crescendo mi sono accorta che stavo rinunciando veramente a troppe gioie della vita e sicuramente una di quelle era il sesso sfrenato e trasgressivo.

Mio marito è spesso fuori per lavoro e si occupa poco di cosa io faccia durante il giorno, sicuramente avrà anche lui tanti divertimenti che lo occupano a tal punto da fare sempre molto tardi la sera. Questa cosa mi fa sentire meglio perché mi sento molto meno in colpa, abbiamo entrambi una doppia vita solo che preferiamo non rivelarcelo.

Ho avuto diversi uomini che mi hanno insegnato tanti piccoli giochetti divertenti e piccanti, solo che adesso volevo provare ad avere un rapporto occasionale con uno sconosciuto, qualcuno contattato su internet e scopato così, all’improvviso, senza tanti preamboli.

Sono una donna molto bella, con un corpo atletico a cui tengo moltissimo, infatti faccio diverse attività sportive per mantenermi in forma. Ma lo sport che preferisco e che mi dà maggiore soddisfazione rimane quello tra le lenzuola, oppure anche senza le lenzuola.

Tra le tante fantasie che vorrei realizzare con un mio futuro amante occasionale c’è quella di invitarlo a casa mia e farmi trovare vestita da gattina pelosa, con tanto di orecchiette pelose e codina birichina. Inizierei a camminare gattonando, ondeggiando il mio grosso culo alto e sodo, strofinandoglielo addosso per essere accarezzata, proprio come una gatta in calore che fa le fusa. Mi piace da impazzire essere sculacciata, cioè essere proprio presa in braccio e sculacciata come una bambina che è stata tanto cattiva.

Quando il culo mi diventa rosso per gli schiaffi, inizio a sbrodolare dalla mia figa calda e bagnata che aspetta solo di essere leccata e succhiata. Schiaffeggiami il culo e ti regalerò la notte di sesso più trasgressiva che puoi immaginare.

E allora non perdere tempo, contattami subito in privato e quando verrai a trovarmi porta con te anche un piccolo frustino, per sculacciarmi meglio.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF