Incontri Milf » Milf Lodi » La milfona lodigiana fa pompe da record

La milfona lodigiana fa pompe da record

CONTATTAMI

Salve a tutti i maschietti, io sono Lucilla, una vera milfona di 46 anni che in questo periodo si sta veramente annoiando. Sono sempre chiusa in casa con mio marito che non è certamente una gran compagnia, è sempre depresso e stanco e non riesce più ad eccitarmi. Siamo sposati ormai da 16 anni e la noia è la cosa che ci unisce di più.

Sono una bella donna, con delle tette enormi ed un culo che parla mentre si muove, alto e sodo che non aspetta altro che essere sculacciato. Infatti per rendere giustizia al mio corpo ed accontentare i miei desideri più trasgressivi, ho deciso finalmente di pubblicare questo articolo e mi aspetto di conoscere tanti maschietti con un bel cazzo duro da succhiare e leccare.

Te lo succhio e non lo dimentichi più

milf lodigiana pompinaraAmo prenderlo in bocca, e sono veramente una specie di artista del pompino. Ci metto una gran passione e la cosa mi eccita tantissimo. Mi diverte succhiarlo al mio amante nei posti più impensati, come per esempio nei camerini dei negozi o negli spogliatoi delle palestre. Solitamente entro con il mio uomo, e subito mi inginocchio ed inizio a strofinagli la faccia sul cazzo, come fossi una gattina in calore pronta per leccarlo tutto.

Gli abbasso i pantaloni lentamente e poi i boxer, e finalmente lo prendo tra le mie manine ed inizio ad accarezzarlo. Poi non riesco più a trattenermi e lo devo iniziare a leccare, fino a farlo diventare grosso e lucido. Da lì inizio a succhiarlo, prima lentamente poi sempre più veloce, su e giù, tutto dentro, finchè non sento il suo spruzzo caldo ed appiccicoso che mi arriva in gola e allora lo tiro fuori perché mi piace quando mi schizza tutto in faccia. Lo trovo così eccitante ed inizio a leccarmi le labbra piene di sperma

Se vuoi provare anche tu uno dei miei pompini da record, non perdere altro tempo e contattami e ti garantisco che ti farò urlare di piacere, anche perché io adoro gli uomini che non si vergognano di urlare mentre godono.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF