Incontri Milf » Milf Livorno » Livornese maiala sposata da il culo a tutti

Livornese maiala sposata da il culo a tutti

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti e tutte, mi chiamo Fiorella, ho 29 anni e sono una maiala sposata. Il mio matrimonio fa acqua da tutte le parti, dopo solo 5 anni io sono già stufa e mio marito sembra essere diventato una pantofola che cammina. Ma come si fa ad essere così flosci a soli 35 anni. Sicuramente il lockdown deve averlo molto turbato, più di quanto non voglia ammettere, troppi problemi gli hanno reso il cazzo molle e la testa sempre rivolta al lavoro.

Sono una casalinga insoddisfatta e molto annoiata, già normalmente le mie giornate non erano particolarmente esaltanti, ma adesso sono un vero mortorio e io mi deprimo troppo. Vedo il mio corpo sodo e prorompente che urla di desiderio, ma purtroppo non potendo uscire, non ho molte occasioni di incontrare degli uomini che mi faccia divertire ma che soprattutto mi facciano sentire la vera femmina che sono.

Ho voglia di tornare a divertirmi come un tempo, quando entravo in un bar con le amiche per un semplice aperitivo e dopo poco mi ritrovavo in bagno inginocchiato a prenderlo in bocca ad uno sconosciuto. Poi puntualmente mi giravo e mi allargavo il culo con le dita dopo averlo massaggiato, per farmi fottere come una vera troia. Iniziavo a bagnarmi talmente che bagnavo pure il pavimento Lo trovavo veramente esaltante e divertente, mi sentivo così sexy ed ero sempre così arrapata. Solo a pensarci già mi eccito.

Sto pubblicando questo annuncio proprio ora perché sono veramente in calore, e in questo momento mi sto mordendo le labbra al pensiero di avere un bel cazzo duro in bocca. Ma la cosa che amo di più è farmi prendere il culo e sentire la sua sborra calda che mi riempie.

Se hai voglia di assaggiare le mie labbra e ancor di più il mio culo, non perdere più tempo e non farmi aspettare, contattami in privato, io ti sto aspettando.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF