Incontri Milf » Milf Agrigento » Lorena vuole farsi scopare nella sua foresta pelosa e riccia

Lorena vuole farsi scopare nella sua foresta pelosa e riccia

CONTATTAMI

Mi chiamo Lorena, ma per te sono la pelosa e riccia formosa che ha una matta voglia di farti godere fino a schizzare dappertutto.
Se come me ami scopare solo con persone che hanno qualche pelo e che non sono schizzinose, allora contattami ora e preparati, visto che io sono una donna molto calda.

Pelosa e meravigliosa

Chi ha mai detto che la patata liscia è molto più gustosa?
Io sono sicura che se tu hai voglia di farti una sana trombata e hai intenzione di godere, anche una bella foresta da gustare riesce a essere appetitosa e ti fa venire una matta voglia di godere senza limiti.
Il tuo cazzo e la tua bocca diventano quindi boscaioli e sono certa che qualche pelo non ti farà passare l’intensa voglia di farti una sana trombata con me.
Sappi che oltre ad avere una foresta tra le gambe, io sono una donna passionale che ha una grande voglia di farti sborrare come se non ci fosse mai fine a questo tipo di pratica.

La riccia che col tuo cazzo si diverte

La tua bella Lorena ha una grande voglia di farti diventare il cazzo bello duro, specialmente se peloso.
Io sono una donna calda che non ha alcuna paura di prenderlo in bocca per come è, quindi tira fuori la tua ascia e lascia che io, con la mia vogliosa lingua e con delle labbra da urlo, possa giocare con il tuo bastone e allo stesso tempo possa effettivamente essere in grado di farti godere dall’inizio alla fine.
Potrai finalmente avere l’occasione di raggiungere quella piacevole sensazione di goduria, visto che io sono una vera esperta del rapporto orale e non vedo l’ora di farti conoscere come si fa una bella pompa.
La mia lingua lunga è pronta ad assaporare le tue palle e giocare con la tua cappella, per poi stuzzicarti fino a fartelo diventare duro come il marmo.
Se mi eccito da impazzire e voglio godere anche io, dopo che ho iniziato a succhiartelo e dopo essermi eccitata toccandomi, metto la mia bella foresta sul tuo viso.
Voglio fare con te una 69 che ti lascia sbalordito e che ti fa diventare il cazzo sempre più duro.
Il mio riccio tra le gambe non aspetta altro che la tua vogliosa e focosa bocca, quindi il tuo obiettivo è quello di farmi sentire viva e allo stesso tempo rendere possibile l’occasione di godere dall’inizio alla fine.
Solamente in questo modo io mi sento stimolata e soprattutto avrò voglia di andare oltre ogni limite, rendendo quindi ogni singolo istante incredibilmente piacevole.
Potrai, finalmente, riscoprire il sapore di una foresta e trovare l’entrata della mia caverna: sono certa che mi farai impazzire dal piacere con la tua bocca e proprio per questo voglio fare in modo che la tua passione e la mia si sfoghino utilizzando le nostre bocche.

Pelo contro pelo, scopiamo con i ricci

Dopo che abbiamo gustato ogni singola parte del nostro sesso, io voglio assolutamente passare alla fase successiva del nostro rapporto, ovvero farci una sana e incredibile scopata.
Con me potrai finalmente vivere un rapporto intenso, unico e unire i tuoi peli ai miei, rendendo ogni singolo momento magico.
Voglio sentire il tuo cazzo che mi entra dentro e mi sfonda: rendi questo semplice rapporto costante e duraturo, quindi cerca di farmi godere alla follia.
A me piace stare sia sopra che sotto, quindi per me non ci sono differenze: la sola cosa che mi interessa è quella di godere dall’inizio alla fine del nostro incontro, quindi fai tutto il possibile per farmi godere come solo una porcella come me vuole.
La mia bella fica pelosa non aspetta altro che il tuo cazzo duro che entra ed esce, quindi sfondami senza tregua.

Fica pelosa ma non solo

Ovviamente sappi che io, per essere soddisfatta, non voglio che solamente la mia foresta venga presa in considerazione durante il nostro rapporto.
Al contrario, invece, voglio che ogni parte del mio corpo venga presa in considerazione, quindi utilizza la tua bocca per farmi sentire una serie di piaceri intensi.
Il mio grande e voglioso seno deve essere costantemente stimolato, facendo in modo che io possa godere e possa far bagnare la mia bella foresta.
Io amo anche quando il mio bel culetto peloso viene preso in considerazione, quindi cerca di giocare anche con lui e non metterlo mai in secondo piano mentre trombiamo.
Solamente in questo modo possiamo avere un rapporto che va ben oltre le nostre aspettative.
Fammi sentire donna e fai in modo che la mia foresta possa essere veramente soddisfatta: per me bagnarmi una sola volta non è sufficiente, quindi quello che devi fare è quello di farmi godere per il maggior tempo possibile.
Solo in questo modo io posso reputarmi soddisfatta al massimo.

Una donna calda pronta a soddisfarti

Se tu hai ancora voglia di schizzare, dopo avermi fatto godere, non devi fare altro se non chiedere come vuoi che io possa farti spruzzare come se avessi un idrante.
La mia bocca sarà pronta a farti sborrare grazie a una nuova pompa fatta con tanta voglia e passione, così come il mio seno: schizzami sul petto e fammi sentire come se fossi una vera maiala, rendendo ogni singolo istante piacevole che ricorderai per tanto tempo.
Se vuoi puoi venirmi anche nel culetto, oppure chiedermi di stuzzicarti con altre parti del corpo.
Vederti spruzzare e sapere che sei incredibilmente eccitato rappresenta per me una sensazione di goduria intensa che voglio gustarmi in maniera completa, senza particolari limiti.

Fai di me la tua riccia pelosa la porcellina che ti soddisfa senza limiti di ogni tipo: contattami se hai voglia di farti una vera scopata con una donna pelosa che, oltre ai ricci, è tanto porcellina e vuole rendere il nostro incontro bollente come pochissimi altri e assolutamente indimenticabile.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF