Incontri Milf » Bergamo » Mia moglie Serena cerca bull per week end bollenti

Mia moglie Serena cerca bull per week end bollenti

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti, mi chiamo Franco, ho 58 anni ed è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere. Sono sposato con mia mogli da 10 anni ma lei è molto più giovane di me. Si chiama Serena ed ha 27 anni ed è una splendida donna cubana molto formosa.

L’ho conosciuta durante un viaggio di lavoro a Cuba e da allora non ci siamo più lasciati, ma da un po’ di tempo a questa parte ho notato che c’è qualche problema.

Mia moglie è una donna molto focosa, insaziabile. All’inizio della nostra relazione io non avevo problemi a soddisfarla, anche perché spesso prendevo qualche piccolo aiutino, mi piaceva lasciarla senza fiato, scoparla per ore e ore senza fermarmi per sentirla urlare proprio come una porca.

Adesso però quell’aiutino non posso più prenderlo, perché rischio troppo con la salute e quindi sono arrivati i veri problemi e i musi lunghi. Ho comprato anche tutta una serie di articoli su internet, la scopo ogni notte con due vibratori. Glieli affondo nella figa bagnata e sempre calda e uno glielo sbatto dentro il culo, mentre mi faccio spompinare senza sosta.

Ma sembra che anche questo non le basti. Le serve qualcosa in più, l’eccitazione di un incontro con uno sconosciuto.

Allora ho pensato di farle un regalo particolare, trovarle un vero bull qui su questo sito e farglielo trovare in casa, mentre io riprendo tutto con la telecamera per poi poterlo vedere insieme

Noi abbiamo uno splendido villino fuori città, lontano da occhi indiscreti, perfetto per un weekend da veri porconi. Ti farei entrare di nascosto in casa, senza dirle niente, proprio per farle una bella sorpresa. Inizierei io a riscaldarla, facendola spogliare e mettendola sul letto con gli occhi bendati e le manette di pelo, che a lei piacciono tanto.

Poi le leccherei, succhiandola e mordendola e soprattutto massaggiandole la figa con tutti gli oli arrapanti che ho comprato, per fargliela allargare. Inizierei a scoparla io con i vibratori per non farla dubitare, la figa e il culo come piace a lei, e poi potresti entrare in azione tu, così all’improvviso e scopartela fino in fondo iniziando prima a farti spompinare e poi prendendole figa e culo.

Sarebbe sicuramente una bella sorpresa che la lascerebbe senza fiato e la farebbe godere da porca. Contattami in privato se ti va di organizzare questa bella sorpresa.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF