Incontri Milf » Milf Lodi » Troia ligure quarantenne da ficcare fino in fondo

Troia ligure quarantenne da ficcare fino in fondo

CONTATTAMI

Ciao, io sono Rosmina, ho 40 anni e sono una vera troia ligure, anche solo scriverlo mi diverte tantissimo. Non mi vergogno delle mie voglie insaziabili, anche perché sono divorziata e mi posso finalmente permettere di scopare senza farmi troppi problemi.

Sto pubblicando questo annuncio perché sono stufa di uomini che si innamorano e diventano appiccicosi. In questo momento della mia vita io voglio solo divertirmi senza troppi problemi o legami. Cerco una relazione occasionale, un paio di incontri di vero sesso altamente erotico e trasgressivo quindi non pensare di presentarti con un mazzo di rose.

Il mazzo che cerco è un altro e ce l’hai proprio in mezzo alle gambe. e? esattamente quello che voglio. Voglio solo il tuo cazzo, non il tuo cuore.

Mi piace il sesso violento, senza tanti preamboli e senza tanti preliminare perché mi annoiano. Non mi piace passare ore a limonare e farmi massaggiare le tette. Con me si va subito al sodo e a lungo….molto a lungo perché io non mi stanco mai, il cazzo non mi basta mai.

Ho diverse fantasie riguardo ai posti dove mi piacerebbe farmi sbattere e sono tutti posti un po’ particolari, quindi prima te li spiego casomai ti creassero dei problemi. Ho una vera passione per le salette di prova dei negozi di biancheria intima. Generalmente hanno delle lunghe tende di velluto e dei divanetti cosi soffici e morbidi, sempre in tonalità delicate ed eleganti.

Vorrei che tu entrassi con me nel camerino e mi guardassi mentre mi spoglio e mi sfilo la biancheria, ma senza toglierla del tutto, mi piace avere la sensazione del pizzo nero addosso. Seduta sul divanetto, con le gambe divaricate inizierei a sditalinarmi la figa aperta e bagnata…in attesa che tu me lo sbatta dentro fino in fondo, senza fiato. Voglio proprio sentirlo duro e grosso mentre mi sbatte dentro.

Per sentirlo ancora meglio mi piace solitamente sedermi con il mio grosso culo sulle ginocchia del mio amante, dandogli la schiena mentre lui mi afferra il culo e mi fa letteralmente rimbalzare sopra il suo cazzo fino a farmi squirtare ed urlare come una vera gatta in calore.

Se hai voglia di farti un giro per i camerini dei negozi di biancheria intima, contattami in privato e vedrai che non te ne pentirai.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF