Incontri Milf » Milf Grosseto » Milf maremmana vogliosa si fa leccare la figa a lungo

Milf maremmana vogliosa si fa leccare la figa a lungo

CONTATTAMI

Ciao, io sono una vera Milf maremmana di 43 anni con una gran figa bagnata che aspetta di essere leccata e succhiata come si deve. Non mi piacciono le cose sbrigative, mi piacciono le cose fatte veramente con il cuore. E quando me la leccano ci devono mettere una gran passione.

Mi chiamo Patrizia, sono sposata da 12 anni ed ho un marito che non fa molte domande, soprattutto quando esco con le mie amiche e sto via magari per tutta la notte. Mi piace il sesso con la bocca, mi piace vedere la faccia del mio mante che affonda nella mia figa mentre io gli spingo la testa sempre più a fondo, fino quasi a farlo soffocare.

Ho deciso di mettere questo annuncio perché è da parecchio tempo che non me la faccio assaggiare da qualche sconosciuto, con questa storia del lockdown è diventato tutto più complicato, uscire e conoscere gente nuova ormai è un vero problema.

Adoro sentirlo tutto nel culo

milf da grosseto porcaSono una casalinga molto annoiata e passo le mie giornate sentendomi veramente trascurata. Ho iniziato a vedere dei filmetti porno amatoriali per passare il tempo e mi sono venute tante belle idee di come trascorrere il tempo in maniera divertente ed eccitante. Sto cercando un uomo che abbia voglia di leccarmela a lungo come dico io, e che mi faccia squirtare e urlare come una troia di calore.

Mi piace molto mettermi seduta sul tavolo da cucina con le gambe spalancate e aprire la mia figa bagnatea per farmela leccare e succhiare tutta, e quando e veramente bagnata girarmi e farmi leccare da dietro, aprendomi il culo per poterci ficcare dentro le tue dita calde e rugose. Non mi piace usare il burro o il gel, voglio sentire proprio tutto. Ovviamente le tue dita mi basta solo per poco, poi mi ci devi sbattere dentro il tuo grande cazzo duro per farmi urlare di piacere.

Non sto cercando relazioni o impegni, solo delle sane scopate per godere. e allora cosa aspetti, contattami e ci divertiremo insieme.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF