Incontri Milf » Milf Gorizia » Moglie da Gorizia puttana cerca amico riservatissimo

Moglie da Gorizia puttana cerca amico riservatissimo

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti, io sono Lucia, ho 45 anni e sono sposatissima da oltre 20 anni. In questo momento mi sento proprio una moglie puttana. E’ la prima volta che faccio una cosa del genere e proprio non so dove sono riuscita a trovare il coraggio. Ne ho parlato con le mie amiche che mi hanno spinto a lanciarmi, e a farmi finalmente una gran scopata.

Mio marito purtroppo non mi dedica più le attenzioni di un tempo, veramente non è mai stato un grande amante, ma ultimamente è veramente peggiorato, quasi non mi sfiora più. Io ormai non ho più voglia di eccitarlo, perché ho capito che ha qualche problema.

Sono una bella donna, con delle tette calde e morbide che aspettano dolo di essere strizzate da mani forti e virili. Ho un culo alto e sodo, che viene proprio voglia di prendere a morsi, da perdercisi dentro e quindi mi sono detta che era veramente uno spreco.

E finalmente eccomi qui, in cerca di un’avventura esaltante, trasgressiva, altamente erotica. Sto cercando un amico per organizzare qualche seratina piccante, magari in compagnia delle mie amiche che hanno meno coraggio di me, e che non hanno ancora pubblicato un annuncio come questo. Ovviamente sto cercando una persona riservatissima, perché siamo tutte sposate e non vorremmo avere problemi, stiamo solo cercando uno stallone da monta che ci sbatta. Preferirei che ci fossero anche loro per sentirmi più sicura e libera di lasciarmi andare e tirare fuori la vera porca che c’è in me.

Siamo un gruppo di amiche molto calde ed affettuose, e non vediamo l’ora di essere sbattute da un uomo virile. Io ho spesso la casa libera quindi potremmo organizzare direttamente a casa mia. Ci piace molto sentirci un po’ troie e questa sarebbe l’occasione giusta per noi per trasformare in realtà le nostre fantasie.

Già mi immagino la scena di noi nude con indosso solo i tacchi di pelle nera lucida mentre a turno te lo prendiamo in bocca. Ci metteremmo proprio in fila come tante brave scolarette in attesa di potertelo succhiare e farci sculacciare da te se non siamo abbastanza brave. E chi non ha fatto la brava, oltre a farsi sculacciare deve aprirsi il culo con le mani e fartelo entrare tutto fino in fondo…Penso che non saremo brave in molte.

E allora cosa stai aspettando, se ha voglia di venire a sculacciare me e le mie amiche, contattami in privato e ci potremmo organizzare al più presto. Se invece preferisci che io mi faccia trovare da sola, basta che me lo dici, io sono qui per te.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF