Incontri Milf » Milf Frosinone » Matura laziale culona amica per serate infuocate

Matura laziale culona amica per serate infuocate

CONTATTAMI

Ciao a tutti, io sono Estella. Sono di origine spagnola ma vivo ormai da anni a Frosinone. Sono una donna matura laziale, con un gran culo che sembra parlare. Ogni volta che cammino sento gli sguardi vogliosi degli uomini che mi fissano il mio gran culo e la cosa mi eccita tantissimo.

Sono un’estetista per donne e uomini, specializzata in massaggi particolari, molto particolari. Massaggiare i corpi delle persone è la mia vera passione, infatti ne ho fatto un lavoro. Far scivolare le mie piccole mani carnose sulla pelle degli altri mi eccita tantissimo e devo dire che anche loro si eccitano parecchio

Ho 49 anni e sono sposata da 16 anni, ma mio marito essendo molto più grande di me, si dimostra molto comprensivo. Sa perfettamente cosa succede nel centro massaggi dove lavoro, anche perché mi ha conosciuto proprio lì.

Mi piacciono quelli che scopano bene

troia da frosinoneHa capito da subito i non poter essere un uomo geloso con me, perché io ce l’ho proprio nel sangue, mi piace toccare, massaggiare e poi non mi fermo più. Ogni volta è un’esperienza diversa e terribilmente eccitante. Adesso però il centro massaggi è chiuso e io mi sento tanto trascurata ed annoiata. Sento proprio il bisogno di toccare il corpo di un uomo. Affondare le mie mani nella sua schiena, e poi fin giù ad afferargli il culo, sodo e peloso.

Sono una vera esperta nei massaggi erotici, mi piace toccare e massaggiare il cazzo grosso e duro di un uomo potente, ma anche la figa bagnata di qualche signora che viene qui con la scusa del mal di testa.

E il mal di testa le passa sempre dopo essere passata sotto le mie mani. Sto cercando un uomo che mi raggiunga a casa, tanto mio marito durante il giorno è fuori per lavoro, e noi potremmo avere tutto il tempo per poterci divertire. Mi piace cavalcare gli uomini, dopo averglielo fatto diventare duro come un bastone.

Me lo infilo dentro e cavalco, mentre lui mi strizza le natiche e dopo mi infila due dita nel culo. e allora inizio letteralmente a scalciare e urlare come una porca in calore, e squirto fino a bagnarlo tutto.

Vuoi provare anche tu ad essere cavalcato da una gran culona porca, che non aspetta altro che farselo sbattere dentro. E allora contattami in privato, ti aspetto.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF