Incontri Milf » Bari » Mettimelo nel culo a pecorina: la richiesta di Lucia

Mettimelo nel culo a pecorina: la richiesta di Lucia

CONTATTAMI

Vivo solo per il sesso anale

Ciao, sono Lucia e metto questo annuncio erotico in quanto voglio allargare il mio giro di amici con i quali poter trascorrere intensi momenti di libero sesso.
Sono una donna spregiudicata che ha da tempo eliminato ogni forma inibitoria e questo mi permette di vivere le mie occasionali relazioni senza alcun pregiudizio, realizzando ogni mio più recondito desiderio sessuale. Non avendo alcuna relazione di ordine sentimentale e non cercandola assolutamente, sono scevra da condizionamenti che potrebbero ostacolare il mio privato del quale sono particolarmente orgogliosa.

Vivo il sesso in modo pieno e senza alcun imbarazzo e posso esprimere tutte le mie voglie onde raggiungere quella fase sublime rappresentata da una serie di continui orgasmi che mi fanno toccare materialmente una fase estatica che mi sazia.

Pur apprezzando il fare sesso in ogni modo possibile, ho davvero un punto debole che è quello che adoro essere inculata per tanto tempo.
Per essere nella condizione di provare un estremo piacere, ho necessità di avere un complice totalmente partecipe del momento e che sappia come rendermi felice e piena di goduria.
Cerco maschi veramente virili che siano significatamene dotati di un grosso e lungo cazzo, che siano resistenti e molto vogliosi. Non mi riguarda il loro stato sentimentale non facendomi problemi di sorta ma solamente voglio accompagnare quei momenti di piacere con un uomo che sia realmente capace di dimostrarmelo con tutte le sue forze. Per quanto possa apparire semplice essere rimorchiata da qualche maschio di bell’aspetto, poi all’atto pratico non è detto che sia gratificante a letto. Spesso mi sono imbattuta in uomini che hanno egoisticamente pensato solo al loro piacere, lasciando da parte il mio con il risultato di provocare un grosso senso di frustrazione per non essere stata appagata come avrei necessitato.
Questo è il motivo per il quale preferisco fare una selezione iniziale che mi metta nella condizione di effettuare una scrematura di potenziali partner occasionali, onde non perdere tempo.

Sesso senza barriere ad iniziare dal culo

Mi sono trovata molte volte a vivere il sesso anale con maschi che non desideravano avere altro obiettivo da raggiungere per sentirsi soddisfatti. Si trattava di persone che si sentivano represse perché la loro compagna (spesso moglie), non voleva concedere il suo culo per timore di provare dolore o per altre ragioni.
Quando si sono trovati davanti il mio bel culo offerto alla pecorina, ho potuto avvertire il loro cazzo pulsare forte all’inizio della penetrazione, per poi saziare quel desiderio incompiuto che ha rappresentato il raggiungimento di un traguardo.
Non capisco il motivo per il quale una parte di donne, neghino questa opportunità che non è affatto contro natura ma ne fa parte a pieno titolo.
Come ho anticipato, conoscendo il maschio, so che la prima cosa da fare per poter contare su di lui a letto è quello di farlo godere quasi istantaneamente. Basta poco: con un pompino ben fatto, il partner può far esplodere il suo piacere acquietando nel contempo, la necessità impellente di raggiungere l’orgasmo. L’importante, poi, è quello di mantenere alto il suo stato di eccitazione affinché possa far esprimere ancora la sua virilità che, a quel punto, sarà molto più resistente e durevole. Solitamente io continuo a spompinare il cazzo in modo che prosegua l’erezione e, libero della sborra che era prossima a venire, poterlo gestire in altra maniera.
Mi piace farmi leccare la fica che faccio trovare già abbondantemente bagnata di piacere per poi sentire il cazzo entrare dentro e muoversi roteando e spingendo con tutta la voglia che posso ben intuire. Mi diverte molto cambiare frequentemente di posizione offrendomi in modo tradizionale per poi variare combinazioni per sentirlo in ogni maniera possibile e adoro cavalcarlo in maniera frenetica fino a sentirlo venire dentro di me. Ma anche dopo questo lungo momento di godimento, mi rimetto all’opera con la mia bocca per mantenere rigida una erezione della quale approfitterà il mio culo.
Dopo essermi accertata che il mio partner ha voglia di godere ancora, mi metto a pecorina strusciando le mie chiappe contro il suo bel cazzone. Poi, mentre con un braccio mi mantengo in equilibrio, con l’altro mi sditalino la fica goduriosa mentre il mio complice appoggerà la sua cappella sull’orifizio anale ben lubrificato.
Sentirò entrarmi dentro lentamente e poi progressivamente in modo più deciso, quel cazzo che ho già fatto venire due volte e che ora ha tanto tempo da dedicare al mio culo.

Desidero essere afferrata per i fianchi in modo prepotente ed essere sbattuta contro quel tubo di carne incandescente che sento fino alle viscere. Anche se non mi vedo, so che i miei occhi sono voltati all’indietro dal piacere che sto vivendo e che provocherà una serie di orgasmi fino a farmi squirtare non appena il mio culo si riempirà di sborra facendomi impazzire di piacere.

Vieni, Lucia ti aspetta a culo aperto

Ho trentaquattro anni e sono una donna nel pieno della sua maturità sessuale. Sono ben fatta e proporzionata e mi piace esprimere la mia femminilità in ogni occasione. Solitamente indosso un outfit capace di valorizzare le mie forme in quanto sono anche molto esibizionista e mi diverte provocare gli uomini per sentire il loro sguardo posare sul mio corpo voglioso di essere strapazzato.

Se hai veramente un bel cazzo, sei resistente e pronto a dedicarti a me a livello sessuale, puoi contattarmi direttamente per avere un primo necessario approccio e poi, rapidamente, per un incontro che celebri la nostra prima volta. Ti aspetto a culo aperto.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF