Incontri Milf » Milf Fermo » Me la scopi tutta perchè ho voglia di cazzo

Me la scopi tutta perchè ho voglia di cazzo

CONTATTAMI

Mi chiamo Caterina, ho 34 anni e mi sono separata da circa 3 anni. Secondo le mie amiche, ma anche secondo me sono una splendida cavalla da monta che ha veramente bisogno di farsi delle gran scopate, perché sono spesso nervosa. E devo dire che hanno sicuramente ragione.

Sono una segretaria e per adesso lavoro da casa, e mi sento tanto annoiata. Passo tutte le mie giornate chiusa in casa a lavorare al computer, esco poco, giusto per andare a fare la spesa.

scopamela fino in fondoPer divertirmi un po’ in casa ho iniziato a lavorare completamente nuda, mi piace girare per casa nuda, e toccarmi spesso anche quando lavoro. Spesso mi capita ,mentre compilo qualche documento, in iniziare a sfiorarmi prima il le tette, calde e sode. Inizio a massaggiarmi e subito inizio a bagnarmi, inondo proprio la sedia.

Poi lentamente mi afferrò i capezzoli e inizio a strizzarli e pizzicarli, mi piace tantissimo sentire il brivido che mi fanno venire dentro la figa e poi afferro il mio vibratore, e seduta al computer proprio mentre lavoro, divarico le gambe e inizio a farlo girare intorno alla mia figa aperta.

Mi piace aspettare proprio di essere completamente fradicia e solo allora lo ficco dentro con forza. Lo faccio vibrare ruotandolo dentro, per sentire come mi sbatte dentro. Non so più quante volte vengo, a volte penso che non mi basti mai.

Sto cercando un amico con cui passare qualche pomeriggio trasgressivo, che abbia voglia di giocare con una gattina in calore come me, e che mi sbatta il suo cazzo grosso e caldo dentro fino a farmi miagolare di piacere.

Se il mio annuncio ti interessa e soprattutto se pensi di avere un cazzo bello grosso e molto duro, allora sei esattamente l’uomo che sto cercando. Non perdere tempo e contattami, io sono qui in calore ad aspettarti.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF