Incontri Milf » Milf Foggia » Calda foggiana separata si fa sbattere a lungo

Calda foggiana separata si fa sbattere a lungo

CONTATTAMI

Ciao, io sono Cinzia, ho 32 anni e sono separata. Sono una calda foggiana che ha bisogno di tante coccole e calde attenzioni. Sono separata da oltre 5 anni e in questo periodo di tempo mi sono data proprio alla pazza gioia, e il gioco mi è piaciuto da impazzire, sono proprio nata per scopare e per fare impazzire gli uomini con la mia bocca rovente e con le mie tette esplosive, completamente naturali.

In questo periodo però sto avendo molte difficoltà ad incontrare nuove persone con cui condividere calde emozioni e immense scopate, perché sono segregata in casa. Lavoro per una società di informatica in smart working, quindi mi rimane veramente poco tempo per conoscere e frequentare persone nuove.

Cerco nuovi amici per scopate vere

Questo è il motivo per cui sto pubblicando questo annuncio, voglio conoscere uomini nuovi che siano disponibili a relazioni occasionali senza troppi vincoli o paranoie. Non ho voglia di essere assillata da messaggi o regalini, voglio solo tanto sesso divertente e che mi accia veramente godere.

Sto cercano un uomo ben dotato che abbia tanta fantasia ed energia per scoparmi a lungo e soprattutto a fondo. Lo voglio con un cazzo enorme, bello e lucido…non vedo l’ora di mettermelo in bocca e succhiarlo, a lungo fino a farlo esplodere nella mia bocca con la sua sborra calda che mi scivola in gola.

Voglio che mi prenda in braccio e mi metta sulla lavatrice, e poi con il ciclo centrifuga che mi fa vibrare il culo e la figa , mi deve sbattere fino a farmi squirtare come la porca che sono. Amo essere scopata sulla lavatrice, e come se dentro di cazzi ne avessi due che mi stanno sfondando.

Se hai il cazzo lucido e grosso esattamente come lo sto cercando io, on perdere tempo e vieni a cercare qui in chat…ti aspetto

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF