Incontri Milf » Milf Ferrara » Le dolci notti di sesso di Monica da Ferrara

Le dolci notti di sesso di Monica da Ferrara

CONTATTAMI

La notte è fatta per il sesso e io adoro vivere di notte. Mi chiamo Monica, ho 28 anni e sono nata per fare sesso, di ogni genere, non ho limitazioni né tabù. Amo il sesso perché è un’esperienza unica, che ti regala emozioni sempre nuove. E farlo con persone sempre nuove e diverse ti arricchisce, sempre.

Sono una single per scelta, perché sono convinta che un’unione così pesante come il matrimonio potrebbe sicuramente rovinare il mio carattere e soprattutto il mio equilibrio. Sono uno spirito libero, non amo le costrizioni pressanti e le troppe regole, e un matrimonio è praticamente tutta una serie di divieti e vincoli che non sono disposta ad accettare, primo fra tutti la fedeltà.

Penso sia assurdo limitarsi nel sesso, è un po’ come limitarsi nel mangiare o nel fare dei viaggi, non ci si può fermare e dire basta.

Mi bagno al pensiero di scoparti

 troia culona porcaSto mettendo questo annuncio proprio perché non voglio frenare la mia voglia di conoscere e scoprire, voglio sperimentare e provare nuove emozioni, con persone sconosciute. Mi piace molto trasgredire le regole, anche a letto. Non c’è una cosa che mi piace o meno, mi piace tutto e sempre. Ho in particolare una fantasia che non sono riuscita a trasformare in realtà, mi piacerebbe molto organizzare una serata a casa mia con più persone, una festicciola del sesso allegra e fantasiosa.

Ognuno ha la libertà di portare il giochino erotico che preferisce ed soprattutto ognuno è libero di esprimere i propri desideri erotici più segreti e gli altri ovviamente li devono esaudire. Ho scoperto con il tempo che le fantasie delle donne sono sempre quelle più trasgressive e piccanti, infatti vorrei che al mio festino ci fossero più donne che uomini, anche perché leccare le fighe bagnate e calde è una mia vera passione.

Mi immagino nuda distesa sul tappeto di casa mentre lecco e succhio la figa sbrodolante di una bionda esplosiva, e con le mani le afferro i capezzoli, mentre un vero bull mi inizia a massaggiare il culo con del burro fuso tiepido e poi mi infila il suo cazzo grosso e duro.

Se vuoi partecipare anche tu ad una di queste mie seratine, non aspettare oltre e contattami, sono sicura che ci divertiremo molto insieme.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF