Incontri Milf » Milf Matera » Maiala culona vogliosa da vera pecorina

Maiala culona vogliosa da vera pecorina

CONTATTAMI

Ciao , sono Beatrice e non mi vergogno a dire che sono una vera maiala culona. Mi piacciono le parolacce e mi piace sentirmi chiamare maiala, mi fa sentire incredibilmente sexy e provocante. Adoro il sesso libero e divertente, fatto di tanti giochini trasgressivi dove posso far uscire la vera porca che c’è in me.

Ho 27 anni e sono una fidanzatina infedele, nel senso che visto che ancora non sono ufficialmente sposata posso ancora permettermi di divertirmi senza troppe preoccupazioni. Anche perché poi dopo diventerà sicuramente più complicato. Vivo da sola e posso permettermi di invitare a casa chi voglio e quando voglio. Tengo molto alla mia libertà ed alla mia indipendenza, anche a letto, non mi piace rispettare un ordine prestabilito come fanno tante donne che spesso si limitano a prendere l’iniziativa. Io sono istintiva e non mi vergogno a dire cosa mi piace e come mi piace.

Infatti una cosa che mi piace molto è essere presa da dietro alla pecorina ma posso dire che non tutti gli uomini sono in grado di farmi godere. Prima di tutto adoro iniziare con un bel bagno rilassante e profumato, mi piace essere coccolata e massaggiata bene, e voglio divertirmi anche io a massaggiare te con degli oli profumati.

maiala culona da scopareVoglio toccare il tuo corpo, farlo vibrare, afferrarti i capezzoli e succhiarli fino a farti urlare di piacere. Poi prendere il tuo cazzo e massaggiarlo fino a farlo diventare duro e caldo, per poi iniziare a leccarlo come fosse un leccalecca, succhiarlo a fondo, e leccarlo alla base ma senza farti venire, solo per farti eccitare e far salire la pressione. Voglio strusciarmelo sulle tette e sentire il tuo odore addosso.

E solo quando sarai grosso e duro, inizierò a gattonarti davanti come una vera pecora in calore che aspetta di essere montata, strofinandoti la mia figa bagnata sulla tua faccia perché voglio farti sentire il mio odore e il mio sapore, voglio che mi succhi tutta fino a farmi inondare. E poi voglio che mi afferri dalle anche e me lo infili fino in fondo fino a riempirmi tutta, voglio sentire il tuo grosso cazzo dentro di me, mentre io ti sbatto il mio culo enorme addosso. Voglio squirtarti addosso fino a bagnarti tutto, mentre tu mi vieni dentro caldo e potente, voglio proprio vedere il tuo sperma che mi scende lungo le cosce.

Io sto cercando un uomo che abbia voglia di farmi letteralmente urlare di piacere, e se pensi di essere pronto per questa nuova avventura piccante, non aspettare oltre e contattami qui sul sito, in privato…io ti sto aspettando

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF