Incontri Milf » Milf Sondrio » Milf pugliese focosa ama la doppia penetrazione

Milf pugliese focosa ama la doppia penetrazione

CONTATTAMI

Io sono Giovanna e sono veramente una milf da podio, probabilmente perché ho dentro di me tutto il calore e la passione sfrenata e violenta della mia terra. Mi piacciono le passioni forti, gli amplessi violenti, con tanti giochetti trasgressivi che mi facciano sentire veramente una troia.

Solo lo scorso mese ho compiuto 37 anni, e mi sento giovane e vogliosa come se avessi 20 anni. Sono sposata da 12 anni con un uomo che all’inizio era un vero maialone, mi faceva veramente divertire e godere come una porca, poi però non so cosa sia successo, lentamente ha iniziato a diventare freddo e distante e io adesso inizio a temere che abbia qualche problema serio. Io sono bella e formosa, i miei fianchi riescono a far girare la testa pure ai ragazzini che quando mi vedono spesso non riescono a trattenersi dal toccarsi, quindi sono più che sicura che il problema non sia io. Ecco perché sto mettendo questo annuncio, io ho bisogno di un uomo vero che abbia l’energia per soddisfare una cavalla esuberante come me.

La mia voglia di scopare è esagerata

milf pugliese focosaMi piacciono gli uomini sicuri di loro stessi, che non aspettano e si prendono quello che vogliono senza chiedere il permesso. Abito in una zona molto tranquilla quindi potrei tranquillamente organizzare una serata o un pomeriggio a casa mia, lontano da occhi indiscreti. Ho tanti giochini che vorrei provare con un uomo o magari anche con due e trasformare quelle che sono solo fantasie in una realtà arrapante e estremamente piccante.

Ho comprato della biancheria sexy con tanto pelo, in più ho una coda sbarazzina che mi copre appena il buchino del culo e quando la indosso mi trasformo in una gattina calda e capricciosa che struscia la sua figa bagnata e vogliosa un po’ ovunque. Sicuramente mi piacerebbe strusciarla a lungo sulla tua faccia, ancor meglio sulla tua barba, per sentirmi pizzicare dai tuoi peli ispidi. e poi farmi succhiare tutta, sentendo la tua lingua che entra esce, mentre mi dai piccoli morsetti, fino a farmi squirtare.

Sono un’amante della doppia penetrazione, mi piace sia quando mi prendono contemporaneamente la figa e il culo sia quando mi fanno aspettare, e in quegli attimi di attesa sbrodolo senza freno in attesa di sentirlo dentro grosso e caldo.

Se pensi di essere l’uomo giusto che sto cercando, o se pensi di volermi incontrare magari con un tuo amico, per poter giocare tutti insieme, non perdere tempo e contattami in privato.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF