Incontri Milf » Milf Catanzaro » Moglie zoccola italo francese cerca bull veri

Moglie zoccola italo francese cerca bull veri

CONTATTAMI

Sono una moglie zoccola? Me lo sono chiesta spesso e la risposta sai qual è: si, lo sono, decisamente. Mi sono stufata dei rapporti noiosi e poco soddisfacenti con mio marito, che è sempre troppo stanco anche solo per cambiare posizione. Sono una donna giovane e vogliosa che vuole godersi la vita e non accontentarsi di scopate veloci e poco entusiasmanti.

Mi chiamo Francesca, ho 27 anni e sono sposata da 10anni. Sono una milf calda e vogliosa che cerca del sano divertimento tra le lenzuola e non solo lì. Non sto cercando una relazione, voglio un uomo con cui trascorrere qualche ora, o magari anche di più, in maniera veramente trasgressiva. Mi piacerebbe finalmente realizzare tutte le mie fantasie che fino ad ora sono solo fantasie, perché mio marito proprio non ce la fa a farmi eccitare. Ho voglia di incontrare un vero bull che sappia farmi sentire veramente apprezzata e desiderata.

Lo voglio vedere mentre mi guarda eccitato, e gli diventa duro mentre mi spoglio davanti a lui. Voglio vedere la sua erezione che spunta attraverso i pantaloni, fino a diventare dolorosa. So spogliarmi in maniera sexy e invitante, perché mi eccito terribilmente quando lentamente inizio a togliermi i vestiti, a far scendere le spalline del reggiseno e poi le mutandine che sono sempre così bagnate. Mi bagno talmente che a volte mi vergogno di me stessa.

Voglio un bull potente che sappia prendermi e farmi urlare di piacere, mentre mi affonda la lingua nella figa e mi fa squirtare fino ad inondargli la faccia, magari dopo avermi un po’ graffiato con la barba ruvida. Voglio prenderglielo tra le mani, grosso e potente, e dopo averlo accarezzato, gli passerei sopra tanta panna da poter leccare fino a farlo esplodere, avvolgendolo con le mie labbra fino a succhiarlo tutto. E poi finalmente essere presa con forza da dietro, mentre mi afferra i capezzoli e me li pizzica fino a farmi gemere dal piacere.

E allora se sei tu il vero bull che sto cercando, contattami in privato e ti regalerò sicuramente degli attimi di piacere trasgressivo.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF