Incontri Milf » Te lo succhio fino a consumartelo porcone

Te lo succhio fino a consumartelo porcone

CONTATTAMI

Ma non hai voglia in questo momento di farti una bella scopata con una donna conosciuta su internet come potrei essere io ? Non nascondo il fatto che l’idea di conoscere qualcuno in questo modo e di vivere assieme a lui una storia di sesso molto intensa mi frulla da un po’ di tempo nella testa.
Io sono Roberta, una donna di Ravenna di 36 anni . Sposata con figli ho in questo momento una voglia pazza di evadere e, soprattutto di farmi una bella scopata con un uomo diverso da mio marito. Una passione folle la mia che mi fa immaginare situazioni davvero poco ortodosse per una donna sposata.

moglie troia ravennaMa chi se ne frega. Voglio godermela la vita e penso che sia arrivato il momento di trovarmi un uomo per il sesso. E lo voglio tutto per me. La mia passione ( non voglio passare per una troia ma in fondo forse lo sono 🙂 ) è quella del sesso orale. Quando scopo con mio marito per esempio non inizio se prima non me lo sono fatto diventare bello grosso in bocca. Succhio molto bene devo dire e non mi creo problemi se il mio uomo mi gode in bocca o mi spruzza il suo bianco nettare in faccia e sulle tette. Anzi ci gioco con le dita e con la lingua assaporandolo con gusto.

Vorrei mettere in pratica questa mia passione per i lunghi e molto caldi pompini con un uomo vero. Un bel maschio con un pisello molto lungo e dritto che mi faccia subito venire la voglia di spompinarlo con gusto. Voglio proprio dirti ” te lo succhio tutto fino a consumartelo “. Si perchè il cazzo mi piace leccarlo innanzitutto dalle palle. Sono molto metodica ma spazio e ogni volta non è uguale all’altra. Ti lecco le palle e me le metto in bocca giocandoci. Nel frattempo te lo sego e lo scappello per farlo emergere in tutta la sua naturale virilità

E quando lo hai bello duro e lungo te lo inizio a pompare come so fare io. Un uomo non resiste per più di un paio di minuti quando ho voglia di farlo godere. Ma tu potresti stupirmi ed allora perchè non ci conosciamo subito per verificarlo assieme ?

Contattami se hai voglia di una moglie porca da Ravenna che lo succhia bene e che non cerca situazioni complicate. Aspetto messaggi molto riservati con uomini davvero molto giocherelloni e libertini

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF