Incontri Milf » Napoli » Troia focosa da Napoli cerca il suo lupo cattivo

Troia focosa da Napoli cerca il suo lupo cattivo

CONTATTAMI

Buongiorno dalla vostra cappuccetto rosso molto porcellina ed eccitata. Mi chiamo Antonella e sono una moglie troia e molto focosa da Napoli. Rossa di capelli e con un culo tutto da sculacciare. Non a caso mi piace molto la favola in cui un lupo cattivo arriva e ghernisce la sua preda con tutta la sua voglia di sesso.

Io sono proprio quel tipo di donna. Troia quanto basta per aspettare che il suo lupo cattivo arrivi e mi scopi in maniera selvaggia e senza freni. Mi sono sempre piaciute infatti le maniere forti in un uomo. Con mio marito purtroppo sono tutti momenti in cui manca proprio quella passione selvaggia che sto cercando . Essere presa in un certo modo e subire tutta la mascolinità di un vero maschio che mi usa per il sesso e mi regale le vere emozioni erotiche che cerco in questo momento.

Tu che mi leggi in questo momento e mi stai guardando il culetto potresti essere il mio maschio alfa ? Spero di si e ti chiedo di contattarmi subito se ti piace avere relazioni un po’ selvagge con donne troie e vogliose come me. Del resto si tratta soltanto di sesso e non cerco altro. Ma lo voglio vivere in maniera forte e molto calda. Un vero uomo porco che ha voglia di scoparmi in tutte le posizioni e farmi sua completamente, senza se e senza ma.

Mi sono iscritta ed ho pubblicato il mio annuncio perchè vorrei proprio vivere questa mia favola . Io che mi lascio sedurre ed affascinare da un uomo davvero molto eccitante. Mi deve fare venire la voglia di andarci a letto. Lo stesso farò io con te. Te lo farò diventare duro soltanto con i miei sguardi. Sono molto brava a provocare gli uomini lo sai ?  Mi basta poco per fare partire la loro reazione. E tu potresti essere pronto al momento giusto perchè per ora ho una gran voglia di essere scopata tutta e bene.

Ci possiamo incontrare in un motel o dove vuoi . Io vengo e ti faccio vedere il mio intimo tutto da guardare ma soprattutto da strappare. Uso mutandine molto stringate da dove si vede tutto. Non lascio mai nulla all’immaginazione insomma e tu saresti costretto a saltarmi addosso come fa il lupo con il suo agnellino docile. E come lui mi farò fare di tutto da te. Me lo potrai mettere dove vuoi e potrai farmi godere tutta la notte. Dai che ho una gran voglia e mi manca troppo questo tipo di seduzione.

In attesa di un tuo contatto un grosso bacio da una mogliettina troia molto monella.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF