Incontri Milf » Milf Macerata » Signora Matura molto attiva cerca rapporti bisex

Signora Matura molto attiva cerca rapporti bisex

CONTATTAMI

Sono Anna e sono una bella signora matura che ha ancora molto da dare in merito al sesso. Anche se sono felicemente sposata con un compagno che sa come farmi godere con il suo grosso cazzo, da qualche tempo mi sento addosso una certa incompletezza della quale, fino a poco tempo fa, ignoravo la causa.
Incidentalmente sono incappata, navigando sul web, in un sito porno e tra le tante immagini di uomini superdotati che si chiavavano donne con tette finte, ne ho vista una che ritraeva una bella donna sulla trentina d’anni che praticava sesso con una ragazza. La cosa mi ha subito eccitato e la mia mente si è catapultata all’interno di quel video hard dove assumevo il ruolo della protagonista che si lasciava andare e senza alcuna inibizione, faceva sesso con una splendida cerbiatta.
Mi sono a lungo soffermata su quella scena per poi decidere di vedere quel video che non ha fatto altro che aumentare così tanto la mia eccitazione da dovermi masturbare durante la sua visione per placare in minima parte, un desiderio così bruciante che non provavo da tempo immemore.
Ho quindi ritenuto opportuno, concretizzare questo mio inatteso desiderio e questo ha originato l’intenzione di pubblicare un annuncio attraverso il quale cerco una piacevole compagna di giochi con la quale vivere la mia prima esperienza bisex.
Per quanto possa apparire contraddittorio, io femmina di classe che ama indossare una ricercata biancheria intima e dei vestiti che risaltano le parti più attraenti del mio corpo, cerco una giovane cerbiatta di quelle che vivono l’esistenza in modo border line proprio perché all’opposto del mio essere conformista.
Comprendo che questa richiesta possa essere considerata fuori dalle righe, ma ho voluto esprimere il mio desiderio nella maniera possibilmente più trasparente che mi fosse possibile. Ho veramente bisogno di godere ogni attimo di questa esperienza dove desidero interpretare la parte della donna matura molto attiva alle prese con una cerbiatta bisex con la quale esplodere di piacere.
Se vuoi provare a vivere questa avventura insieme, poniti in contatto con me e ci accorderemo per la circostanza.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF