Incontri Milf » Milf Macerata » Milf over40 separata per sesso anale

Milf over40 separata per sesso anale

CONTATTAMI

Sono Luciana, ho da poco superato la soglia dei 40 e ho un desiderio erotico inappagato: voglio provare la sensazione di un uomo che entri duro da dietro, una pratica che, fino a oggi, resta nel mio immaginario grazie ai video hot che guardo per placare il desiderio.

Il sesso con il mio ex marito non è mai stato abbastanza appagante e, per questo, ho davvero voglia di trovare un maschio dominante che abbia voglia di divertirsi con me.

Noia, routine e impegni quotidiani sono nemici dell’erotismo ma prima di entrare nello specifico delle mie fantasie erotiche, vorrei parlare un po’ di me.

Sono una tipica donna dai caratteri mediterranei, con morbidi capelli ondulati e labbra carnose. Mi piace essere una milf over40 perché catturo immediatamente l’attenzione del sesso opposto.

Alta, atletica e sportiva, ho una vera ossessione per la cura del corpo. Quasi ogni mattina faccio del buon jogging e, subito dopo, una sana seduta di yoga. Ripeto questa routine da ormai dieci anni e questo mi ha permesso di avere una pelle liscia e tonica, oltre a un culetto sodo che, purtroppo, è ancora vergine.

Per esaltare al massimo le mie curve e la mia silhouette, mi piace indossare intimo provocante e, per questo, nel cassetto che cela la mia biancheria intima non può mai mancare un nuovo tanga, un perizoma sexy e lingerie in grado di sconvolgere anche i maschi più disinibiti.

Sono alla ricerca di ragazzi virili e potenti, che a letto non abbiano tabù, senza mai rinunciare alla pulizia e all’igiene.

Ed è a uomini del genere che vorrei offrire il mio culo e sono certa di godere come non ho mai fatto fino a oggi.

Ma il preludio del buon sesso è certamente quello orale e un pompino fatto bene è il modo migliore per instaurare il feeling necessario con il partner a cui cedere la parte più intima del mio corpo.

Tutti i ragazzi con cui sono stata a letto mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni con la lingua. Ma nessuno, fino a oggi, è stato abbastanza porco da leccarmi il buco tra le natiche.

Una lubrificazione necessaria per fare sesso anale, dopo la quale vorrei essere messa a pecorina o farmi allargare le cosce, una posizione che non solo mi permetterà di sentire tutta la penetrazione ma anche di guardare in faccia il mio partner mentre mi scopa.

Se hai voglia di fare sesso anale con una milf over40 pronta a tutto per farti godere, sono la donna giusta per te!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF