Incontri Milf » Milf Foggia » Milf ingoia tutto, cercami ora

Milf ingoia tutto, cercami ora

CONTATTAMI

Ciao a tutti, sono Anna, la milf più porca della rete e sono qui perché cerco ragazzi che abbiano voglia di soddisfare la mia gola.

Sono una comunissima signora e potrei dire di essere la classica donna della porta accanto. Ma sono quasi certa che la tua vicina di casa non è in grado di succhiarti il cazzo come faccio io.

Di statura normale e con un fisico snello e asciutto, sono una persona molto impegnata e dinamica. Ho una vera passione per lo shopping e per la sexy lingerie, che amo collezionare e sfoggiare alla prima occasione utile, quasi come fossi una modella in passerella.

E dopo una bella sfilata dedicata solo al mio partner, mi piace andare giù, in ginocchio per ammirare da vicino il risultato del mio defilé. Nella maggior parte dei casi, trovo sempre cazzi di marmo che svettano fuori dalle mutande, pronti per essere “sbocchinati”.

Non potrei vivere senza sesso orale! Amo succhiare abbondantemente i piselli turgidi dopo averli assaporati dalle palle alla cappella con la mia lingua bollente.

Quando durante la leccata, l’eccitazione fa inumidire il cazzo, mi piace raccogliere quel balsamo in bocca per lubrificare meglio la bocca e succhiare ancora più avidamente.

Il tutto, mentre tengo letteralmente l’uomo dalle palle per massaggiargliele. Probabilmente, chi leggerà questo annuncio penserà che, così trattato, un uomo non duri che pochi minuti.

E in effetti, il mio più grande feticismo sessuale è quello di far sborrare i maschi in bocca mentre sono impegnata a succhiarglielo. Loro schizzano e io ingoio tutto.

Conosco bene le esigenze del sistema idraulico maschile e so che dopo una bella schizzata, capita che vogliano anche orinare.

Da brava milf quale sono, non posso che accompagnarli, reggere il loro uccello mentre si svuotano e, perché no, fare del pissing eccitante.

Ma i pompini non sono la mia unica specialità. Adoro essere inculata e scopata in ogni modo possibile ma cerco comunque uomini che, poco prima di venire, tirino fuori il cazzo per infilarmelo in gola e schizzare dentro. Se non si fosse capito, mi piace ingoiare.

È per questo che sono alla ricerca di giovani ragazzi vogliosi, virili e pronti a riempire la bocca di una milf costantemente bollente.

Sono disponibile per qualsiasi tipo di incontro, dalla sega con regalino svuotato in gola alla sveltina durante una pausa di lavoro, fino alle scopate più lunghe e durature.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF