Incontri Milf » Napoli » Moglie calda napoletana verace e curiosa

Moglie calda napoletana verace e curiosa

CONTATTAMI

Ciao, sono Maria Concetta, una donna tutta da scoprire di Napoli e cerco uomini e donne sui 20-30 anni disponibili a trascorrere delle piacevoli esperienze con me.

Sono da sempre stata attratta da uomini con un bel fisico ed una buona prestanza ma, arrivata alla soglia dei 40 anni, voglio sentire cosa si prova ad andare a letto con una donna o fare un ménage à trois con un uomo e una donna insieme. Come avrai capito, sono molto curiosa e disinibita; mi piace sperimentare sempre nuove esperienze senza pormi troppi limiti!

Sono una donna napoletana doc, focosa, molto diretta e generosa, infatti mi piace riempire di regali i miei amanti.

Sono di buona famiglia e ho sposato un uomo molto ricco ma che guarda le ragazzine: mi piacerebbe quindi fargliela pagare andando anch’io a letto con ragazzetti alle prime armi.

Quando voglio incontrare i miei amanti, vado nell’altra mia casa sul lungo mare, in modo da poterlo fare indisturbati, lontani dalla famiglia e da occhi indiscreti.

La fantasia erotica che vorrei realizzare è quella di farlo con un uomo che abbia una benda sugli occhi, in modo da farlo eccitare solo con il contatto e il muoversi dei nostri corpi: mi vengono i brividi solo a pensarci.

Se pensi di potermi stuzzicare e di soddisfare tutte le mie voglie, non esitare a scrivimi!

A presto, Maria Concetta.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF