Incontri Milf » Milf Livorno » Franca la milfona che cercavi

Franca la milfona che cercavi

CONTATTAMI

Vuoi scopare una vera donna ma non riesci a trovarne una alla tua altezza? Eccomi qui, sono Franca una milf con la fica sempre bagnata e pronta per essere scopata.

Sono una signora matura che, col tempo, ha scoperto una vera passione: farsi trombare da giovani ragazzi arrapati.

Le mie giornate sono sempre molto movimentate, tra il lavoro, gli impegni a casa e le mie passioni, capita raramente che possa concedermi del tempo libero durante il quale incontrare maschi da soddisfare.

Ed è per questo che ho deciso di ricorrere agli annunci, ai siti di dating online e alle app di incontro. In questo modo, è più facile fissare appuntamenti e incontrare.

Mi considero una donna molto estroversa e chi mi conosce dice che è molto bello passare le giornate in mia compagnia. E io ci credo, anche perché la modestia non è il mio forte!

Sono una milf sessualmente attiva ed esplosiva e a letto ho una sola prerogativa: godere senza alcun ritegno.

Per quanto possa essere altruista e regalare orgasmi di ogni tipo al sesso opposto, il mio partner occasionale deve dedicarsi anche al mio piacere, leccarmi, baciarmi e scopandomi fino a quando i miei bollenti spiriti da cougar maiala non si saranno placati.

La mia preferenza va chiaramente ai ragazzi più giovani, sia quelli esperti sia quelli alle prime armi.

Trovo che i primi abbiano sempre un atteggiamento da spaccone e mi piace far cambiare loro idea sottomettendoli al mio volere. Non a caso, sono una dominatrice incallita e possente.

Impazzisco per i ragazzi inesperti che, invece, rivelano una certa timidezza durante gli atti preliminari, ma quando si tratta di trombare diventano animali infoiati con una gran voglia di esplodermi dentro.

Ma le mie grazie sono anche a disposizione gratuita degli uomini più grandicelli. Quelli coi cazzi sempre duri ma insoddisfatti dalla noia della routine matrimoniale.

Anche a loro riservo trattamenti particolari, da pompini sconvolgenti alle classiche scopate, senza dimenticare che ho anche un culo tutto da sfondare. E chi può farlo, se non tu?

Insomma, non ho preferenze né in merito all’età né riguardo alle dimensioni del tuo cazzo, perché ogni uomo merita di essere smanettato e accarezzato, dai normodotati a quelli più large.

Le uniche volte in cui dico di no riguarda il sesso a pagamento e le richieste di relazioni. Quindi, alla larga mercenari e chiunque sia alla ricerca di un rapporto stabile.

Dico sì, invece, a chi voglia trascorrere bei momenti dedicati al sesso puro, al divertimento e alla trasgressione, senza alcun tipo di problema.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF